I dilemmi...

koala80

Forumer storico
Che fare??? Sono liquido quasi al 100%... ma ogni titolo che adocchio lo vedo sempre in leggera crescita... che fare? entrare quando un titolo è già in progresso dell'1%? certo magari in giornata sale del 2% e ti porti a casa il tuo gain... però stai sempre lì xcon l'incertezza... allora provi a comprare su una piccola debolezza... poi torni a vedere... e ti accorgi che è salito di altro mezzo punto... e allora... :( e rosichi... sono uscito da Fiat con un cv che se avessi venduto oggi mi portavo a acasa altri 500-600 euro dopo due giorni così... però tocca aver pazienza... ho letto che qualcuno di voi dice che è meglio stare fuori ed invidiare chi è dentro che esser dentro ed invidiare chi è fuori... grandi parole... se non trovo niente da acquistare in giornata alla fine mi butto su Landi domattina... consigli?!

io mi seguirei questa :)

il vecchio max a 1.61 in close 1.65 in intraday

1182241220ducati.png

PS: in portafoglio le ho un pò più bassine ma mantengo

koala80 ha scritto:
E' che da inizio anno hanno corso già parecchio mi pare...

verissimo ma se il mercato regge (come speriamo) difficilmente credo faccia malissimo. al ribasso molto vicino c'è la trendline di crescita (sotto cui scatterebbe lo stop) al rialzo il primo segnale d'acquisto scatta vicinissimo a 1.61. lo scorso anno ha toccato un minimo aziendale non indifferente. Poi è stata acquistata ed è stato fatto un aumento di capitale. a 0.88 (se ben ricordo) è stato violato al rialzo un trend ribassista che graficamente durava da molti anni. Poi nessuno ha la sfera di cristallo... io spero faccia bene :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto