I diritti dei nonni quando le coppie si rompono

I problemi che possa causare un genitore non dipende da la sua sessualità, ma da che persona è.
Problemi sessuali.... Sarebbe da sapere cosa ritieni per problemi sessuali, giusto per curiosità. Mi fai un elenco?

mi va bene questa definizione: a te ?

I Disturbi sessuali di natura psichica sono caratterizzati da una qualche dinamica psicologica personale e/o interpersonale (o anche di altro tipo), che interferisce negativamente su una o più parti della sfera sessuale dell'individuo.

a proposito, posso chiederti se sei uomo o donna ?

Problemi sessuali li può originare un genitore che si ritiene supermacho, e che ci tiene a palesarlo e istruendo al figlio, magari dando della zoccola a una donna per il più futile motivo, e anche senza motivo.
Poi cerco le sue parole esatte, che non ricordo ben.
Secondo te, non è peggio questo tizio?

I Disturbi sessuali di natura psichica sono caratterizzati da una qualche dinamica psicologica personale e/o interpersonale (o anche di altro tipo), che interferisce negativamente su una o più parti della sfera sessuale dell'individuo.

Non ti cambierebbe niente :)

E quei disturbi nascerebbero dal vivere con due omosessuali?
La maggior parte delle persone sono cresciute con eterosessuali eppure i problemi sessuali li possono avere lo stesso.
E normalmente un omosessuale sa se è uomo o donna e non vuol cambiare.
:mmmm: Solo che si innamora di persone del suo stesso sesso. Ma lo sa di che sesso sono :mmmm:

Io sono donna, perché?

Problemi sessuali li può originare un genitore che si ritiene supermacho, e che ci tiene a palesarlo e istruendo al figlio, magari dando della zoccola a una donna per il più futile motivo, e anche senza motivo.

:up::clap:

ma secondo me è un anomalo
e certamente per me ha dei problemi
ma perchè dovrei discriminarlo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto