I diritti dei nonni quando le coppie si rompono

E quei disturbi nascerebbero dal vivere con due omosessuali?
La maggior parte delle persone sono cresciute con eterosessuali eppure i problemi sessuali li possono avere lo stesso.
E normalmente un omosessuale sa se è uomo o donna e non vuol cambiare.
:mmmm: Solo che si innamora di persone del suo stesso sesso. Ma lo sa di che sesso sono :mmmm:

Io sono donna, perché?

perchè ti definisci donna ?

perchè ti definisci donna ?

I miei genitali sono femminili.
Ma che c'entra coi gay?
Le lesbiche sanno bene di essere donne, per esempio. Solo che si eccitano avendo rapporti sessuali con altre donne...

Temo tu confonda l'identità sessuale con l'inclinazione sessuale

Ma l'omosessuale non ha problemi sessuali.
Ha solo gusti diversi dai tuoi. :-o

bene
ma a questo punto occorre capire cosa sia la sessualità e a cosa serve, così comprendiamo cosa sia normale e cosa non lo sia, e quindi se esistono problemi o no

vuoi dirmi la tua teoria?

I miei genitali sono femminili.
Ma che c'entra coi gay?
Le lesbiche sanno bene di essere donne, per esempio. Solo che si eccitano avendo rapporti sessuali con altre donne...

Temo tu confonda l'identità sessuale con l'inclinazione sessuale

no
sto cominciando a mettere una base al discorso:
si nasce con dei genitali, e ciò non si cambia

adesso parliamo dell'eccitazione e dei suoi motivi e delle sue cause
eccecc

cioè: perchè gli Esseri Umani fanno sesso anche non riproduttivo, a differenza di molti (quasi tutti) gli altri esseri Viventi?

bene
ma a questo punto occorre capire cosa sia la sessualità e a cosa serve, così comprendiamo cosa sia normale e cosa non lo sia, e quindi se esistono problemi o no

vuoi dirmi la tua teoria?

Io non sono così presuntuosa da credere di poter decidere cosa sia normale in tema di sessualità. :eek:

:down:

Trovo che tra adulti consapevoli, consenzienti e rispettosi, tutto sia "normale".
Non mi piace quell'aggettivo parlando di sesso! :down:
Presuppone una piramide, un qualcosa che sta in cima e usato come termine di paragone: Chi di adegua a quella "norma" va bene, chi no, conta meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto