Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Però il tempo è stato galantuomo. Julius , ti ricordi all'epoca del i compagni di merende che ci siamo detti aspettiamo e vediamo che succede perché non tutto quadrava. Il tempo ha rimesso i valori al loro posto.
Comunque visto che siamo in tema, anni fa' avevo utilizzato un vecchio blog per "sparlare" dietro ad alcuni guru conosciuti nel corso degli anni.
Dopo alcune settimane e dopo aver preso in giro decine di guru, mi arriva una diffida da un avvocato.
Sono stato costretto in fretta e furia a cancellare e chiudere il blog.
Comunque visto che siamo in tema, anni fa' avevo utilizzato un vecchio blog per "sparlare" dietro ad alcuni guru conosciuti nel corso degli anni.
Dopo alcune settimane e dopo aver preso in giro decine di guru, mi arriva una diffida da un avvocato.
Sono stato costretto in fretta e furia a cancellare e chiudere il blog.
Prima di tutto, per quanto mi riguarda, io non sparlo di nessuno.
Dico solo la verità. Invece è stato Elico che aveva scritto a Stefle che voleva aiutarmi:
"Lascia stare, lui (io) ed i suoi amichetti di merende non meritano".
Ho un' ampia documentazione di quello che aveva scritto anche di altri.
C' è di peggio.
Prima di tutto, per quanto mi riguarda, io non sparlo di nessuno.
Dico solo la verità. Invece è stato Elico che aveva scritto a Stefle che voleva aiutarmi:
"Lascia stare, lui (io) ed i suoi amichetti di merende non meritano".
Ho un' ampia documentazione di quello che aveva scritto anche di altri.
C' è di peggio.
iulius la stai mettendo pero' su un discorso personalae, che vorrebbe dire che se elico nion ti avesse messo in mezzo, non avresti trattato l'argomento?
iulius la stai mettendo pero' su un discorso personalae, che vorrebbe dire che se elico nion ti avesse messo in mezzo, non avresti trattato l'argomento?
No, certo!
Non mi interessava il suo metodo "ciclico", l' ho capito abbastanza presto.
Altri utenti hanno avuto altri motivi per intervenire, per esempio le "scottature" prese
dopo aver sborsato dei soldini per avere indicazioni rivelatesi opposte all' andamento
del mercato.
No, certo!
Non mi interessava il suo metodo "ciclico", l' ho capito abbastanza presto.
Altri utenti hanno avuto altri motivi per intervenire, per esempio le "scottature" prese
dopo aver sborsato dei soldini per avere indicazioni rivelatesi opposte all' andamento
del mercato.
quindi il suo metodo non ti interessava, ma visto che sei stato messo in mezzo, ti senti autorizzato di passare oltre il muro di omerta' che c'e' in queste sistuiazione