IPO I falsi profeti del trading

Ciao Wing, perche' dire dove andra' il mercato es; fra una settimana un mese un anno fa figo, e caspita non vuoi seguire uno figo, anche se poi ti ritrovi con tanti soldi in meno e con tante ore di sonno da recuperare sei comunque figo.:D:D:D

Continuo a rimanere sbalordito leggendo di gente che segue i guru.
E pagandoli pure !!
Dunque Elico è sparito, meglio eclissatosi, così ha finito di fare il figo.
Il Duca 64 è ancora sul palcoscenico ? Non gli è ancora sprofondato sotto i piedi ?

Ciao @jolli joker .
Pensavo a una cosa.

Sai che se la gente sta, come penso, abbandonando il forum privato di @duca.64 forse sta probabilmente anche venendo a leggere le mie analisi su TradingView?
Sono gratis e ci prendo pure.
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Ciao @jolli joker .
Pensavo a una cosa.

Sai che se la gente sta, come penso, abbandonando il forum privato di @duca.64 forse sta probabilmente anche venendo a leggere le mie analisi su TradingView?
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Tra poco ci sarà un boato: Duca64 che esplode.
Non credo che essere umano possa resistere a lungo a questo stillicidio;
lui predica short da tanti mesi e SPX sale, come quasi tutte le Borse del resto.
Comunque se Duca64 ha gravi colpe quella maggiore è di Elico che ha messo strane
idee in testa alla gente. Inoltre, constatato il fiasco del suo metodo, si è pure eclissato.
Bel coraggio ! :D

Ciao @jolli joker .
Pensavo a una cosa.

Possibile, ma pensi che sia in grado di capirle, non e' mica scontato.
Intanto siamo arrivati a nove mesi (l'ostetrica e' pronta,attendiamo con impazienza la nascita del marmocchio) con perdite sempre in aumento ma tanto stanno a gioca' che problema c'e' i mercati stanno correndo dei grossi rischi, lui invece no fino ad ora ha guadagnato palate di soldi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto