I farmacisti scioperano ancora

Ma stiamo parlando di negozianti....

......ma che chiudano!!!

Questa fine indecorosa di meretrici del soldo facile l'hanno voluta loro...

...peggio per loro!

La laurea di farmacologia NON SERVE A NULLA... con questo tipo di NEGOZI!!!

Sono semplici distributori...

ciro ha scritto:
Ma vi rendete conto che stiamo parlando di NEGOZIANTI come il panettiere, il tabaccaio....

I farmacisti si sono SNATURATI loro stessi...

1 - non fanno più prodotti galenici secondo indicazione del medico curante
2 - non intervengono più (non potrebbero) in senso critico alla prescrizione del medico
3 - propongono prodotti alternativi che anche uno stregone della nuova Guinea si rifiuterebbe di prescrivere (omeopatici in primis)
4 - accontentano acriticamente alla richiesta del paziente AUTOPRESCRITTA

...hanno FATTO LA FINE CHE SI SONO CERCATI

Puri piazzisti di prodotti... avete presente le vetrine delle farmacie????

Che facciano la fine che stanno facendo secondo mercato tutti i negozianti...

LA GRANDE DISTRIBUZIONE VINCE.....

...................................fine del discorso.... il resto sono CAXXATE!

Parola di medico

Medico??? mhhh
-I farmacisti sono in grado di fare e fanno il galenico, se gli arriva una ricetta del medico
-Non devono intevenire sulla prescrizione del medico, se no i medici ... non vorrebbero neppure la sostituzione con l'equivalente
-Quelle che vendono prodotti omeopatici, che non sono tutte, lo fanno sulla ricetta del medico, MEDICO, omeopata
-L'autoprescrizione viene fatta presso il medico di base a cui viene chiesto di scrivere la ricetta, se non sono FARMACI DA AUTOMEDICAZIONE anche secondo la legge.

ciro ha scritto:
Ma vi rendete conto che stiamo parlando di NEGOZIANTI come il panettiere, il tabaccaio....

I farmacisti si sono SNATURATI loro stessi...

1 - non fanno più prodotti galenici secondo indicazione del medico curante
2 - non intervengono più (non potrebbero) in senso critico alla prescrizione del medico
3 - propongono prodotti alternativi che anche uno stregone della nuova Guinea si rifiuterebbe di prescrivere (omeopatici in primis)
4 - accontentano acriticamente alla richiesta del paziente AUTOPRESCRITTA

...hanno FATTO LA FINE CHE SI SONO CERCATI

Puri piazzisti di prodotti... avete presente le vetrine delle farmacie????

Che facciano la fine che stanno facendo secondo mercato tutti i negozianti...

LA GRANDE DISTRIBUZIONE VINCE.....

...................................fine del discorso.... il resto sono CAXXATE!

Parola di medico

sì ecco, a parte un po' di colore qui e là, debbo convenire.
però una cosa, ciro: a me un medico omeopata, con il suo strumento che non
saprei proprio dirti come si chiama, mi ha trovato l'intolleranza alimentare a
uova e pollo. ebbene, eliminati questi elementi dalla mia dieta, e disintossicatami
in definitiva, la mia pelle è ritornata splendida (o quasi). insomma, uova e pollo
mi creavano grossi problemi di acne/punti neri ai lati del viso.

quindi io non butterei completamente via questa.... scienza? chiamiamola pure scienza.

sharnin ha scritto:
Medico??? mhhh
-I farmacisti sono in grado di fare e fanno il galenico, se gli arriva una ricetta del medico
-Non devono intevenire sulla prescrizione del medico, se no i medici ... non vorrebbero neppure la sostituzione con l'equivalente
-Quelle che vendono prodotti omeopatici, che non sono tutte, lo fanno sulla ricetta del medico, MEDICO, omeopata
-L'autoprescrizione viene fatta presso il medico di base a cui viene chiesto di scrivere la ricetta, se non sono FARMACI DA AUTOMEDICAZIONE anche secondo la legge.

Sharnin da linguaglossese ti dico NON FARE IL TERRONE!!

Non esiste più un solo farmacista che fa galenico..
Distribuiscono farmaci.
L'omeopata spesso (anzi per lo più) è dentro la farmacia.
Se una persona vuole un paracetamolo può benissimo (NON SERVE UNA MINCHIA IL FARMACISTA) andare al banco dell'Esselunga.

Il resto pure MINCHIATE

Fanno la fine che meritano...

melodia ha scritto:
sì ecco, a parte un po' di colore qui e là, debbo convenire.
però una cosa, ciro: a me un medico omeopata, con il suo strumento che non
saprei proprio dirti come si chiama, mi ha trovato l'intolleranza alimentare a
uova e pollo. ebbene, eliminati questi elementi dalla mia dieta, e disintossicatami
in definitiva, la mia pelle è ritornata splendida (o quasi). insomma, uova e pollo
mi creavano grossi problemi di acne/punti neri ai lati del viso.

quindi io non butterei completamente via questa.... scienza? chiamiamola pure scienza.

Su quella TRUFFA dell'omeopatia sulla quale PICCHIO E MENO I COLLEGHI ne parliamo se vuoi su altro tread...

Qua cerco di ZITTIRE UN COMPAESANO TERRONE!!! Che non capisce una minghia...

ciro ha scritto:
Su quella TRUFFA dell'omeopatia sulla quale PICCHIO E MENO I COLLEGHI ne parliamo se vuoi su altro tread...

Qua cerco di ZITTIRE UN COMPAESANO TERRONE!!! Che non capisce una minghia...
ma sharnin è femmina, un po' di delicatezza, inzomma, dico io :cry:

se vuoi ne parliamo pure (oddio, non ci avrei nient'altro da dire io, eh :D )
ma a me quella visita fece molto bene e mi salvò dall'intossicazione.

ciro ha scritto:
Sharnin da linguaglossese ti dico NON FARE IL TERRONE!!

Non esiste più un solo farmacista che fa galenico..
Distribuiscono farmaci.
L'omeopata spesso (anzi per lo più) è dentro la farmacia.
Se una persona vuole un paracetamolo può benissimo (NON SERVE UNA MINCHIA IL FARMACISTA) andare al banco dell'Esselunga.

Il resto pure MINCHIATE

Fanno la fine che meritano...

Io DUBITO che tu sia un medico, dici troppe sciocchezze

Sciopero a oltranza!
ahahahah, come godo per quei farmacisti e taxisti co...ni che hanno votato Prodi solo per non votare il Berluska.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non si era mai visto un governo più disastrato e disastroso di questo :lol: :lol: :lol: :lol:

Il governo di quelli per il "NO" alla guerra senza se e senza ma, che rifinanzia la guerra in Afghanista, non ritira le truppe dall'Irak (se non seguendo ciò che aveva già programmato il governo precedente) ed ora manda l'esercito in guerra contro Israele :lol: :lol: :lol: :lol:

sharnin ha scritto:
Comunque la mia idea è che si voglia tirare a un sistema all'americana, in mano alla grandissima distribuzione e alle società di capitale, e siccome so come si vive MALE in America, io DIFFIDO, DIFFIDO, DIFFIDO.

E poi di mi dovrei fidare, di quel democristiano riciclato di Prodi? di Padoa-Schioppa???

.la comunità europea aveva avviato una procedura contro l'Italia accusandola di avere troppe corporazioni e bersani ha agito di conseguenza.

per quel che riguarda il sistema all'americana, pur non essendo simpatizzante in generale, quancosa va salvato, tu hai l'amica a roma io in america, prendere un taxi a new york costa un' inezia, nei supermarket si trovano i farmaci da circa 20 anni, gli avvocati non hanno minimali come qua ma in base alla causa. Farmaci ai supermercati in mano alla grande distribuzione? per l'utente finale non fa differenza se non nel prezzo e per me questo è quello che conta, dato che non sono farmacista....

nic.73 ha scritto:
Sciopero a oltranza!
ahahahah, come godo per quei farmacisti e taxisti co...ni che hanno votato Prodi solo per non votare il Berluska.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non si era mai visto un governo più disastrato e disastroso di questo :lol: :lol: :lol: :lol:

Il governo di quelli per il "NO" alla guerra senza se e senza ma, che rifinanzia la guerra in Afghanista, non ritira le truppe dall'Irak (se non seguendo ciò che aveva già programmato il governo precedente) ed ora manda l'esercito in guerra contro Israele :lol: :lol: :lol: :lol:

Capisco che a 33 anni o si va in croce o si votano mafiosi e razzisti...

...meglio la ovvia "real politik"

baciamolemani confusissimo partecipante

Users who are viewing this thread

Back
Alto