I figli maschi sono una punizione

In realtà io credo che lui sia immaturo. Non è colpa sua se sta crescendo tardi rispetto ad altri. Lo è sia dal punto di vista fisico che mentale. Non ha ancora la barba, per dire. E sta con la voce ballerina adesso che ha 18 anni. Viene tutto di conseguenza, anche la maturità mentale. Solo che lui, che ha 18 anni, pensa che basti questo per definirlo maturo e, per le cose divertenti, sbandiera la maggiore età, per i doveri sbandiera la sua immaturità.
E' tipico, per carità e non dovrei cadere in certe provocazioni. Eppure alle volte capita.

E poi è un enorme, abilissimo rigiratore di frittate.

al di la' delle battute, ti ho dato solo un paio di suggeri.enti, giudizi nessuno ;) perche' e' troppo comodo su cose altrui che non si conoscono a fondo, e complesse per loro natura :rosa:

Che stronzi due materie neanche fondamentali nel corso di studi e ti hanno segato :eek: :mad:
Già con 9 in Fisica, 9 in chimica, 8 in Scienze, 7 in matematica, 6 in letteratura e storia.
Posso dire che se ho fallito l'università è stata per colpa di quell'evento che mi ha davvero scombussolato e fatto perdere degli amici importanti compagni di scuola che coltivavano gli stessi miei interessi perchè loro sono andati avanti e io sono rimasto indietro e...vabè.

Magari su quello ha complessi e ci soffre che ne sai..
Adesso no.
Fino alla IV superiore, tanti.
E li ho accolti tutti. Era preoccupato per l'altezza e, nonostante mille rassicurazioni, restava preoccupato. Mi ha chiesto di vedere un medico e l'ho portato dall'auxologo. Visita privata, radiografia di mano e polso. Poi era preoccupato per la pubertà che tardava e via di endocrinologo. Esami, doppio consulto con l'auxologo. E io a portarlo, anche se ero consapevole che bastava aspettare, ma lui ci soffriva e, se un consulto medico lo avesse reso meno complessato, perché no?
In IV è cresciuto di 25 cm.
E' un ragazzo molto bello, con tante ragazzine che gli fanno gli occhi dolci. Lui è estremamente selettivo (come me) e non se ne approfitta. E' socievole, simpatico, suona la chitarra, canta bene. Ha tanti amici. Non mi sembra proprio che attualmente sia complessato.

Adesso no.
Fino alla IV superiore, tanti.
E li ho accolti tutti. Era preoccupato per l'altezza e, nonostante mille rassicurazioni, restava preoccupato. Mi ha chiesto di vedere un medico e l'ho portato dall'auxologo. Visita privata, radiografia di mano e polso. Poi era preoccupato per la pubertà che tardava e via di endocrinologo. Esami, doppio consulto con l'auxologo. E io a portarlo, anche se ero consapevole che bastava aspettare, ma lui ci soffriva e, se un consulto medico lo avesse reso meno complessato, perché no?
In IV è cresciuto di 25 cm.
E' un ragazzo molto bello, con tante ragazzine che gli fanno gli occhi dolci. Lui è estremamente selettivo (come me) e non se ne approfitta. E' socievole, simpatico, suona la chitarra, canta bene. Ha tanti amici. Non mi sembra proprio che attualmente sia complessato.

Noto segnali di inversione!!! E' ora di andare long, lo compro io e settimana prossima te lo rivendo perlomeno al triplo:clapclap::ola: :winner:

Io all'itis sono stato bocciato in seconda di inglese e educazione fisica. (Non fisica eh, in quella avevo 9) :D
L'anno di ripetizione è stato uno dei più orribili della mia esistenza e comunque quella bocciatura ha segnato la mia esistenza irrimediabilmente. :D
No dai, in educazione fisica non ci credo, mai conosciuto nessuno rimandato, l'hai fatto apposta :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto