Claire
ἰοίην
Il padre? Se potesse fare al posto suo l'esame di maturità lo farebbe.Ma in tutta questa storia il padre come ti supporta???
Guai a chiedere al povero piccino di pensare al cane o al bucato. Si spezza la schiena, povera stella
Il padre? Se potesse fare al posto suo l'esame di maturità lo farebbe.Ma in tutta questa storia il padre come ti supporta???
Ce l'ha il padre.credo che l'assenza di una figura paterna influisca più su un figlio maschio che su una femmina, gli manca un modello
Mentalità Cerignolana. E’ dura ma e’ cosi. Magari anche la nonna.....povero criatureIl padre? Se potesse fare al posto suo l'esame di maturità lo farebbe.
Guai a chiedere al povero piccino di pensare al cane o al bucato. Si spezza la schiena, povera stella
non te lo sento mai nominare, presumo non sia molto presenteCe l'ha il padre.
Da piccolo sempre assente
Adesso vuol fare il papà ma o lo cazzia perché lo vorrebbe come lui, o gliele perdona tutte.
A seconda della luna.
Ti faccio una domanda scomoda (ma non prenderla male): non è per caso che sei una madre troppo apprensiva con lui? Non è che lo carichi di aspettative che (lui) puntualmente delude? Ne conosco tante di mamme italiche che hanno la sindrome da crocerossina coi figli. E questi se ne approfittano.Resta il fatto che, paghetta o no, su di lui non posso fare affidamento e sono proprio stufa.
Vorrà pure accendere una lavatrice o si rompe il ditino?Il bucato? ...
La prima cosa che mi viene in mente è che io e lui parliamo sempre tanto, fin da piccolo.Ti faccio una domanda scomoda (ma non prenderla male): non è per caso che sei una madre troppo apprensiva con lui? Non è che lo carichi di aspettative che (lui) puntualmente delude? Ne conosco tante di mamme italiche che hanno la sindrome da crocerossina coi figli. E questi se ne approfittano.
Sò che mi risponderai di primo acchito che non è così. Non pretendo una tua risposta subito, ma pensaci bene e cerca di guardare il problema da un'altra ottica.
Un consiglio
Una sera prenditelo accanto a te e cercate di spiegarvi. Cerc di dialogare con lui non con cipiglio accusatorio, ma alla pari.
Fatti dire cosa non sopporta del TUO carattere e tu digli cosa ti fa star male del SUO carattere.
Fate una sorta di gioco della verità. In questo modo potete smontare pregiudizi reciproci.
Il dialogo è sempre la panacea di tutti i mali.
con tutte le partite che fa alla playstation vuoi fargli venire l'artrosi in anticipo?Vorrà pure accendere una lavatrice o si rompe il ditino?
No. Mai stato presente.non te lo sento mai nominare, presumo non sia molto presente
Ok, ma non devi dialogare con lui con la TUA ottica, ma cercare di capire la SUA ottica.La prima cosa che mi viene in mente è che io e lui parliamo sempre tanto, fin da piccolo.
Per il resto, medito.una risposta più articolata