i GESUITI continuano controllarci? SEMPRE!

tontolina

Forumer storico
video 1 pone degli ottimi questiti

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3t1Ycb3fWCo&feature=related]YouTube - ‪M.Tsarion - Architetti del Controllo -Pt.1/16 subITA ENG Architects of control‬‎[/ame]
 
ahò li hai zittiti... sono come le galline in senso cerebrale...



da cieliparalleli.com 22 Aprile 2008 Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato. Di Lorella Binaghi
Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato. Di Lorella Binaghi



22 Aprile 2008
Inviato da Lorella Binaghi Spedisci E-Mail


Evangelista-_San_Giovanni.jpg

Giovanni apostolo ed evangelista - Wikipedia
Un iniziato alla tradizione del fuoco rigeneratore. Chiesa Madre di Santa Maria di Licodia, Catania.



TECNOLOGIE SEGRETE. ORIGINI DEI GESUITI E DEL PAPATO.
Prima Bozza

Testo aggiornato al:
5 Maggio 2008
7 Maggio 2008
8 Maggio 2008
3 Ottobre 2008


(3 Ottobre 2008) - Il resoconto di Vassili Mitrokhin ex archivista del KGB, contenuto nel "Rapporto Impedian", rivela che anche i cittadini italiani sono spiati e selezionati d'agenzie variamente nominate ma facenti parti dell'unico governo totale: il S.I.V. (Servizio Investigativo Vaticano). Non perdetevi la lettura integrale del Rapporto Impedian. (Testamento di Vassili Mitrokhin, 1995).

Il testamento di Mitrokin ribadisce che i preti di qualsiasi ideologia, sarebbero agenti che archiviano dati sui cittadini in ogni distretto e la loro arte è adottata da tutte le imprese spionistiche. Chi meglio dei soldati di un'imitazione leggendaria siamese e paladini della dea pagana Astarte, diffusesi in lungo e in largo per scopi di cristianizzazione sarebbero in grado d'individuare soggetti umani dotati? In scuole pubbliche e private, chiese o in logge laiche siamo quindi stati e siamo spiati e schedati per l'archivio basico vaticano. Soggetti interessanti che potrebbero servire nella milizia speciale dell'illegittimo governo mondiale armato della Compagnia di Gesù (1), sono selezionati fra gruppi sociali per essere coltivati, inizialmente presso cripte d'oratori parrocchiali locali (Grotte della Madonna) o presso logge di partito. Sarebbero in seguito, sottoposti a test sull'intelligenza per entrare a far parte del SIV. Molti volontari, sono ammessi fra le spie del S.I.V. e possono essere persone emarginate dal quoziente intellettivo sufficientemente sviluppato o cittadini stranieri sprovvisti di regolare permesso di soggiorno.


KGB, CIA, Mossad, Jihad, sono alcuni nomi e organi del S.I.V., l'agenzia madre di spioni tecnologicamente più dotata del mondo, i cui membri servono il loro Generale Adolfo Nicolas che è un doppio del papa vaticano, il quale sarebbe a sua volta, la brutta copia del "Re del Mondo" (LB).



GrandeRatzinger.jpg

Il Grande Ratzinger | La Voce del Procione
Il capo supremo, Joseph Ratzinger, Papa Benedetto XVI
Copertina del CD "Ratzinga", ascolta l'audio parrocchia arte pittura venezia hotel at derelitti.com


Joseph Ratzinger, Benedetto XVI, è un terrestre che afferma d'essere, oltre a re del mondo, "Il re dell'universo" e da indagini documentate, è il garante di una rete di mostri molestatori diffusasi capillarmente ed indisturbata ovunque, Joseph Ratzinger con la sua elezione a papa, ha ottenuto ogni immunità (2).

Prima o poi si dovrà tirare fuori la testa da sotto la sabbia...

PRETI PEDOFILI, L’INDIGNAZIONE MONTA SUL WEB – LA MESSA IN RETE DI UN’INCHIESTA DELLA BBC SUSCITA SCANDALO: BENEDETTO XVI, QUANDO ERA CARDINALE, AVREBBE COPERTO MOLTI CASI IN GRAN BRETAGNA – INTANTO, NEGLI USA, FIOCCANO RISARCIMENTI MILIARDARI…

1 - L’INCHIESTA BBC SUI PRETI PEDOFILI DIVENTA UN CASO SU INTERNET… Da “Repubblica.it”

Un'onda di indignazione attraversa la rete e acquista ogni giorno portata maggiore. E' bastato poco, che in realtà "poco" non è. La messa in Rete di un documentario della Bbc, titolo Sex Crimes and the Vatican, andato in onda in Gran Bretagna nel 2006, nel quale si svelano i risvolti inquietanti di una vicenda che coinvolse decine di sacerdoti, responsabili di reati di pedofilia, come quelli della diocesi di Ferns, contea di Wexford, Irlanda. E di come i reati, e i loro autori, vennero tutelati dalle autorità ecclesiastiche
. ...

Tratto su Preti e pedofilia: perchè censurare in tv se in Rete tutto è visibile? - Blogosfere Politica e Società


Joseph Ratzinger ritiene d'essere di diritto, secondo le sue stesse leggi, il capo indiscusso e portavoce dello "Strenuo Ordine Mondiale Rivisitato" (Brave New World Revisited, Aldous Huxley, 1958). Così come lo era il suo predecessore Karol Wojtyla, che da venditore di prodotti chimici dell'IG Farben a Licio Gelli durante la gioventù, da laico e maritato che era fu in tempi ultra rapidi eletto papa e del suo divorzio dalla moglie, non seppe nessuno nulla. (Jan van Helsing, "Le Società Segrete e il loro Potere nel XX Secolo. Una Guida attraverso gli Imbrogli delle Logge con l'Alta Finanza e la Politica", 1997. Edizioni Andromeda).


Insomma, Joseph Ratzinger, Benedetto XVI, è una copia notevolmente mal riuscita del vero Saggio Antico, Sanat Kumara (Viswamitra). Chiamato Metraton nella cabala giudaica. (...)..


RamayanRebornRoss.jpg

Ramayan 3392 A.D. - Wikipedia, the free encyclopedia
La nascita del Ramayana, tavola eseguita da Alex Ross.



Segue CLIP con Joseph Ratzinger e alcuni suoi soci in affari.
Da quale pulpito...




Attualmente, i personaggi visti nella clip, trattano l'eliminazione dei confini nazionali in Europa e in America e vogliono designare Tony Blair, un altro pericoloso criminale aggressore di guerre non autorizzate, principe cattolico della NATO europea. Durante gli incontri ufficiali, mentre mostrano larghi sorrisi alle telecamere dei media-streams, si bisbigliano nelle orecchie i risultati degli ultimi fallimenti sopportati ai poli Nord e Sud per via degli Agharty! (3)

Recenti sconfitte subite dal "Club di Roma" per via d'Agharty intervenzionisti, hanno provocato una reazione sconsiderata fra qualche irato ai vertici vaticani che, dalla stizza, ha fatto ritagliare grandi pezzi di ghiaccio nell'Antartico con un laser e da un satellite (2 aprile, 2008)!
cieliparalleli.com 2 Aprile 2008 Laser usato dallo spazio per tagliare ghiaccio in Antartico

(...).


Adolfo_Nicolas_2008i.jpg

http://www.repubblica.it/2008/
Foto d'Adolfo Nicolas, nuovo Generale dei gesuiti al servizio della Vatican Corporation o "Club di Roma" come lo si voglia chiamare.

http://goodjesuitbadjesuit.blogspot.com/2008/
Ad maiorem Dei gloriam - Wikipedia


CITTA' DEL VATICANO - "Il gesuita Adolfo Nicolas è il nuovo "Papa nero". Lo ha eletto al secondo scrutinio la Congregazione Generale riunita nella sede della Curia Generalizia in Borgo Santo Spirito, vicino San Pietro. La prima messa del religioso, che succede a padre Kolvenbach, è prevista per domani a Roma. Padre Nicolas, 72 anni il prossimo aprile, è chiamato "Papa nero" per il colore della tonaca che indossa, perché è eletto a vita come il Pontefice ed è a capo, quale Superiore dei gesuiti, del più numeroso e potente ordine religioso del mondo".

Leggi completamente l'articolo...
http://www.repubblica.it/2008/

(...).

La persona di Gesù, non esiste veramente, la frode è stata definitivamente provata dallo storico Luigi Cascioli che ha citato a giudizio il parroco del suo paese...
http://www.luigicascioli.it/


"in data 13.9.2002 il Sig. Luigi Cascioli ha presentato una denuncia-querela contro Don Enrico Righi (Parroco di Bagnoregio) per i reati di cui agli artt. 661 e 494 C.P., in quanto il Don Righi presenta come figura storica Gesù Cristo, mentre (secondo approfonditi studi filologici e di esegesi testuale condotti dal medesimo Sig. Cascioli sui Vangeli e sulla letteratura patristica e sulla storiografia del I e il II secolo d.C.) Gesù Cristo non è un personaggio storico ed anzi la sua figura è stata mutuata e modellata sulla falsariga di tal Giovanni di Gamala, a riprova di ciò, il denunciante allegava copia del bollettino parrocchiale della Chiesa di S. Bonaventura di Bagnoregio (firmato Don Enrico Righi) ed il proprio libro “La Favola di Cristo” per dimostrazione del presupposto logico dei reati (astoricità della figura di Gesù Cristo e sostituzione della figura di Giovanni di Gamala con quella di Cristo)...

Se Cristo è veramente esistito, perché la Chiesa non è venuta a dimostrarlo in un tribunale? Quale migliore occasione per affermare, una volta per tutte, l'esistenza di Gesù a tutti coloro che la negano?


Leggi integralmente il documento...
http://www.luigicascioli.it/12processo_ita.php


La favola attribuita alla figura di un avatar (Jiva incarnato) di nome Gesù associato al nome di Cristo, è stata dapprincipio copiata dalla storia di Krishna, e i dettagli su un presunto processo al "Re degli adepti di Iao (Giudei)", da leggende siamesi su Somona-Kadom. ("Iside Svelata" di H.P.Blavatsky. Prima edizione, J. W. Bouton - 1877. Bibliografia). La favola che i gesuiti mantengono in vita, vorrebbe giustificare loro funzioni di creduti intermediari fra un divo (bifronte, 08/05/08) e ogni essere esistente nel raggio della loro vista. Nel terzo secolo dell'anno zero i gesuiti che usano convenzionalmente in codice il nome di Gesù, derivante dal pianeta Giove, tacquero invece, il più possibile la vera figura storica d'Apollonio di Tiana trasformato da essi stessi in due altre entità, Simon Mago e Paolo di Tarso, sono già tre nomi per un solo reale personaggio.



Apollonius_of_Tyana.jpg

Apollonio di Tiana - Wikipedia
Apollonio di Tiana



L'origine del nome gesuiti è ricavata da IAO, Iacco, Bacco (Dioniso dei Misteri Eleusini).
ACAM~ I MISTERI ELEUSINI

Nel 325 (Concilio di Nicea) un gruppo di persone autonominatesi gesuiti (Jahbuloniti), pretesero d'essere, a torto (3), eredi di una scuola iniziatica antichissima, quell'inerente agli scienziati del fuoco rigeneratore. I discendenti d'attuali creduti Jahbuloniti, vale a dire un gruppo di non iniziati, estrassero a quel tempo nomi antichi da commentari rubati e presero strategie per creare ideologicamente ed in seguito praticamente, tramite collezioni di miti illustrate, tre religioni monoteistiche per distruggere tutti gli animisti mongoli.

La missione fu infiltrarsi in Manciuria, principio e punto focale per le ricche vie della seta. Strade e passaggi sorvegliati.

Il decreto fu preparato e imposto a forza da pochi ricchi proprietari di bestiame che organizzarono e sparsero le orde del generale Hassan Sabbah intorno all'anno mille fra l'Asia Minore e l'Egitto.
Hassan-i Sabbah - Wikipedia, the free encyclopedia

Le conseguenti crociate alla ricerca di documenti scientifici e letterari dei Parsi, fu realizzata coi mercenari invasori che indossavano il simbolo della croce copiato dal Tau libico che significa quattro direzioni nello spazio (Equilibrio).

Pochi secoli bastarono perché le tre grandi eresie storiche, Cristianesimo, Islamismo e Giudaismo, s'ufficializzassero durante l'impero di Gregorio XIII (4). A quei tempi i discendenti di quei discepoli non iniziati le dotarono di uno stesso patriarca Ab-Ram che in realtà è il Manu Vina della dinastia di Viswamitra. (Rama, vedi Ramayana).
Vishvamitra - Wikipedia, the free encyclopedia
cieliparalleli.com 04 Aprile 2008 Un tempio astronomico Tarish, il Nemrut - (Commagene )- Güneşin Doğuşu

I metodi dell'Impero Romano e i successivi "Sacri Romani Imperi" I (962-1918), II (1018-1989), ed III (1989-2008) derivanti dal nome RAMA, furono sintetizzati filosoficamente da Baruch Spinoza ispirato da "Gli Esercizi Spirituali" d'Íñigo López de Loyola" diventati in seguito, testi per il comunismo ideale del tutto desunti da Praecepta Decalogi. Praecepta Decalogi (Edizioni Lugduni).

Entrata 09/09/2008. Ore 13,00
*Praecepta Decalogi prese in seguito il titolo: "I Protocolli dei Saggi di Sion", agenda adottata Robert Pikes" e sviluppati da "Cecil Rodhes", Mazzini e "Marx" e lo stesso Praecepta Decalogi fu cononosciuto col titolo de "Il Manifesto". La traccia letteraria, l'ideologia creata nelle menti delle "Masse" per incarnare comunismo reale. Lo stesso, le icone della'immaginazione eroica del bolscevichismo spinosista e la personificazione della propaganda all'immagine di Hitler (Nazionalsocialismo o anti comunismo), sono, fra gesuitiche invenzioni le più rilevanti.

Si può ora tranquillamente apprendere che, assai prima che Hitler avesse i baffi, così chiamati progetti d'eugenetica (5) erano condotti da gesuiti contraddistinti dal simbolo in codice "Sacro Cuore di Gesù", la stessa linea di discendenza gesuitica che istituì la Royal Society (1660), lo Smithsonian Institution (1835), l' Unità 731 presumibilmente avviata dal gesuita Pedro Arrupe in Manciuria e in Giappone dal 1936 al 1945. Templi come il Tavistock Institute (1946), organo operativo della DARPA nella contea di Las Alamos, U.S.A., impegnavano il tempo nelle produzione d'umani bio-elettrici geneticamente modificati. Cerca CIA-MK-Ultra, Monarch Program per progettazione e uso di "Bambini super umani" (Project Rainbow, Project Montauk). Vedi la nota bibliografica su Cathy O'Brien). Le "Intelligenze artificiali della DARPA" e gli studi per il "controllo mentale esercitato con armoniche" sono condotti dall'Ordine della Rosa e da adepti supposti massoni al servizio del Vaticano. (...).


Vidhura_saga.jpg

The Kingdom of Siam: The Art of Central Thailand


La saga di Vidhura, Siam.

"A Thai processional banner depicts a scene from the past life of the Buddha. The sage Vidhura is carried through the air holding the tail of a demon’s flying horse; a scene from one of the last ten previous lives of the Buddha. Photograph by Kaz Tsuruta".
The Illustrated Jataka & Other Stories of the Buddha - Introduction



M-Preti.jpg

San giorgio e il drago di Mattia Preti restaurato MiKetreViS
San Giorgio e il drago di Mattia Preti. Favola inventata da Gesuiti che mistificarono la tradizione antica dei nostri antenati: gli Ary-An.



TrotskySlayingtheDragon1918.jpg

Guerra civile russa - Wikipedia

Propaganda bolscevica usa simboli tradizionali del Siam revisionati, i gesuiti con la stessa figurina continuano ad inventare santi avatar "dell'ultima ora".

14 Maggio 2008
WALL STREET AND THE BOLSHEVIK REVOLUTION



Quello che divenne generale dell'ordine nero dal 1965 al 1983, Pedro Arrupe, era molto attivo in Giappone e aspettava la grande illuminazione di Hiroshima e Nagasaki nel 1945 per rendersi ancor più utile al suo dio (Papa Pio XII). ("I Gesuiti" di Malachi Martin). Lo scopo dei gesuiti è nascondere la storia, sottrarre brevetti tecnologici reali e controllare totalmente la mente delle masse per continuare così come d'almeno diciotto secoli ininterrotti a commerciare e vendere indisturbati senza autorizzazioni popolari, risorse umane e naturali (Attualmente tramite Agenda 21 e Agenda 21 local).


Tranne il "Re del Mondo" scritto da René Guenon, che è stato suggerito da gesuiti interessati a mistificazioni. Tutti gli accenni alla scuola dell'Antica Saggezza degli Agharty, possono essere estratti in ogni libro di Helena Petrovna Blavatsky.


blavatsky.jpg

Laptops | Vegas Vacation | Digital Cameras | Real Estate | Software | Ringtones at Tonh.net

H.P.Blavatsky (1831-1891), la scriba che istruì ricercatori della verità storica, ricevette trattati scientifici e filosofici dell'antica tradizione del "Fuoco Rigeneratore" direttamente da scienziati Agharty e li diffuse con opere meravigliose quali "Iside Svelata" e "La Dottrina Segreta" e molte altre che sono state tradotte in tutte le lingue. Quasi nessuno vuole affermare che, oltre all'immagine dei gesuiti, quell'affascinante dama distrusse il tempio a presunti massoni britannici, allievi di francescani/gesuiti mistificatori che si facevano credere addirittura i discendenti dei "Templari" (Iniziati del fuoco rigeneratore), ma possedevano soltanto alcuni reperti rubati nei sotterranei di Giza e pochi trattati requisiti durante le pre-crociate di Hassan Sabbah e con le crociate finanziate da ricchi sodali del papato che avevano spedito in cerca di cose e al massacro in Africa ed in Asia Minore i loro figli intorno ai primi decenni dell'anno mille.

Scarica gratis La Chiave della Teosofia di H.P.Blavatsky


Interessanti relazioni sulla civiltà intraterrena degli Agharty può essere stimata anche nel libro "Vril, The Power of the Coming Race" (Vril, Il Potere della Prossima Razza) di Sir Edward Bulwer-Lytton, 1871.

lytton.jpg

http://www.sacred-texts.com/
Sir Edward Bulwer-Lytton, 1871.

Archivia il libro Vril, The Power of the Coming Race


I gesuiti non furono in grado d'estorcere manoscritti con mappe astronomiche e testi d'aeronautica antidiluviani, alla fine dell'ottocento. Quei preziosissimi manuali furono invece trasmessi dagli Agharty al Pandit Tallapragada Subba Row e furono da egli trascritti completamente in sanscrito nel 1890. In seguito, gli Agharty decisero di cederli ai membri dell'Armata Bianca".



subba3.jpg

Pandit Tallapragada Subba Row
http://ourworld.com

Aeronautica degli Atharva






E chi fu il generale nero dei gesuiti che subì un'irreparabile sconfitta dagli Agharty fra il 1942 ed il 1946?
Infatti, una carica generalizia rimane segreta dal 1942 al 1946. Vedi: Wlodzimierz Ledóchowski (Durata del generalato: 11 febbraio 1915 - 13 dicembre 1942) Wlodimir Ledóchowski - Wikipedia, the free encyclopedia
Jean-Baptiste Janssens (Durata del generalato: 15 settembre 1946 - 5 ottobre 1964)
Jean-Baptiste Janssens - Wikipedia, the free encyclopedia

Preposito generale della Compagnia di Gesù - Wikipedia

Ulteriori approfondimenti:
http://www.materialismo.it/Storia%20e%20Religione/cattolici_contro_ortodossi.htm

Informalmente, le armate di un generale nero sconosciuto furono dirette fra il 1942-46 e al servizio del Papa Pio XII, Eugenio Maria Giuseppe Giovanni Pacelli detto il "Principe di Dio"
(Roma, 2 marzo 1876 – Castel Gandolfo, 9 ottobre 1958), 260° papa della Chiesa cattolica. Egli, benediva le mosse dell'Armata Rossa e dei simpatizzanti nonché finanziatori del Patto Atlantico nello stesso periodo storico.

Tutti i così detti membri delle democrazie occidentali e la Vatican Corporation, persero comunque la conquista del potere sulla terra definitivamente alla fine del febbraio 1947 (6). Attualmente i gesuiti, insistono nel tentare il recupero di qualche grotta per trarsi in salvo e sono sempre respinti psichicamente da ogni popolo sano e da invincibili ordigni dell'Armata Bianca! Gli Agharty concessero l'accesso al Continente Antartico ai contingenti dei TZAR condottieri dell'Armata Bianca che non avevano accettato la conversione al gesuitismo. I rappresentanti dei popoli intraterreni ritennero che le conoscenze per l'avanzamento tecnologico non finissero in mani gesuitiche, considerate troppo nocive per le stirpi della razza umana di superficie (Terra di Mezzo) e per sabotare i loro piani fecero progredire scientificamente i più dotati.

L'ordine del generale nero della Compagnia di Gesù, vale a dire, i soldati dell'Armata Rossa e del patto Atlantico tentarono, infatti, d'entrare nel 1928 attraverso l'accesso polare antartico della nostra terra che è cava ai poli.

L'ordine nero, vale a dire "La Compagnia di Gesù" spedì l'ammiraglio statunitense R.E. Byrd verso una prima esplorazione effettuata con un sorvolo aereo, ma quella più importante è del 1946 quando Byrd prese contatto con gli abitanti della terra cava, secondo quanto s'evince da pochi spezzoni del suo diario.


admiral_Byrd.jpg

Expedition photographs in the Papers of Admiral Richard E. Byrd - The Byrd Polar Research Center Archival Program

Admiral Richard E. Byrd


Nel febbraio del 1947, l'ammiraglio e le sue armate sponsorizzate dalla setta gesuitica cristiana democratica conosciuta come "Ordine della Rosa"(7) che erano giunte con gravi perdite fino alla gelata Piana di Ross in Antartide, furono rispediti indietro con il loro carico atomico e, gli stessi, sconfitti, verso lidi vaticani (Basi militari degli stati del Patto Atlantico, dei comunisti sovietici e delle colonie francesi e britanniche). Navi, aerei e sommergibili obsoleti dell'Armata Rossa furono così distrutti dagli Agharty, tranne i superstiti che ritornarono dall'Antartide con la loro bomba atomica intonsa verso i depositi militari a disposizione della Vatican Corporation.
VRIL9

Nel 1958 la bomba atomica fu fatta esplodere in alta atmosfera col risultato di un buco nell'Ozono. Come copertura a dispute ai poli, fu istituito l'Anno Geofisico (Luglio 1957 - dicembre 1958) e le esplorazioni dei poli per misurazione della superficie terrestre, secondo propaganda degli organi di stampa e di censura vaticana. I cittadini del mondo ignorarono le battaglie fra i soldati del papa e i pupilli degli Agharty. (...).
(Vedi gruppo Rizzoli)


La guerra nelle Falkland (1982), ebbe lo stesso esito negativi per i promotori del Patto Atlantico che vorrebbero tracciare e contrastare le navi antigravitazionali tzariste dell'Armata Bianca. Queste furono le ragioni per le quali i giocatori della chiesa del papa istituirono l'ONU (24 ottobre 1945), la CIA, tramite la presidenza di Franklin Delano Roosevelt in USA nell'ottobre 1945 e gli studi cinematografici della NASA furono avviati ufficialmente il 29 luglio 1958.

(Aggiornamenti al 7 Maggio 2008) - Il S.I.V. (Servizio Interno Vaticano), creò il National Defense Research Committee nel 1940 tramite il servo Vannevar Bush, posto a direttore di quell'istituzione. Lo scopo era mobilitare risorse scientifiche degli Stati Uniti in supporto allo sforzo bellico sostenuto per contrastare le armate tzariste. (LB). Vannevar Bush, il capo dell'Office of Scientific Research and Development (OSRD), chiese al presidente Franklin Roosevelt d'assegnare operazioni su larga scala tramite il rapido evolversi del progetto d'armamento nucleare ai militari.

Franklin D. Roosevelt, garantì la creazione di nuovi laboratori, i frammassoni erano supportati da scienziati scartati dall'Armata Bianca e rifugiatisi in America come Leo Szilard, Edward Teller ed Eugene Wigner. Questi, ritenevano che l'energia rilasciata durante la fissione nucleare sarebbe potuta essere utilizzata per una bomba... Furono creati nuovi laboratori, compresi il Radiation Laboratory del Massachusetts Institute of Technology.

Il "Manhattan Project" nome preso dal quartiere generale di Marshall a New York, fu il risultato che rischiarò il Giappone nel 1945 e creò allo stesso tempo nell'immaginario totale delle masse "La paura del nemico". Era ed è, infatti, necessario costruire una spessa copertura a battaglie d'Agharty tzaristi contro milizia francescana, gli ultimi, rimasti tecnologicamente "al palo" poiché solo in possesso di bombe atomiche ed il papa e la nobiltà nera europea non possono permettersi di sprecare grandi quantità di preziose risorse umane lavorative proletarizzate. I francescani non possono fare grandissime stragi in una sola volta. In ogni caso, risultati di psicologia applicata fra la popolazione, dopo i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki furono sufficienti per convincere i lavoratori forzati dell'intero mondo a "rigare diritti". (LB)

L'invenzione del "Nemico" tedesco o comunista è l'espediente che permette alla corte trafficante del papa di nascondere "Il segreto più grande di tutti": La guerra del papa al re del mondo, tuttora in corso (2008).

In codici adottati dal "Ordine della Rosa", guerra contro la "Germania" significa: contrastare la "VRIL-GESELLSCHAFT". (...).




reabild04120603.jpg

Welcome to the Principality of Sealand - The official website of the Government
Haunebu III, 1945. Diametro 70 m. I dischi volanti dell'Armata Bianca già effettivi durante la "Seconda" guerra mondiale, sconfissero l'esercito del papa, la corte "frammassonica" de "La Nobiltà Nera" europea (presunti discendenti di Mitra) e loro soldati ideologi: i gesuiti. (...).


La strategia dei gesuiti è mascherare in ogni frangente l'ennesima vana missione penetrativa nel regno del Manu.

STORIA DEI GESUITI E DEL PAPATO II PARTE

Lorella Binaghi



Nota

1 - KGB, CIA, Mossad, Jihad sono nomi che l'agenzia SIV indossa come le divise e i costumi teatrali cambiati frequentemente.

2 - Intraterreni, civiltà che abita i continenti interni della terra e vi risiede da tempi remoti. Tecnologicamente avanzatissimi possono davvero ritenersi i guardiani del pianeta. Sanat Kumara è il loro Generale ma questo saggio controlla lo stesso che non vi siano eccessi fra gli ego meno avanzati che vivono in superficie. Sanat Kumara è anche il signore di Venere considerato alter ego della Terra. (H. P. Blavatsky: "The Secret Doctrine, The Synthesis of Science Religion, and Philosophy", Editor William Q. Judge, 117, Nassau Street, New York. The Theosophist, Adyar, Madras - 1888).

3 - I Gesuiti non sono iniziati ai grandi misteri, non seppero mostrare prodigi al Kublai Kan (1262) che, per tale ragione non si convertì al loro fasullo cristianesimo. Essi hanno rubato i nomi antichi che erano assegnati ai sacerdoti della vera scienza, i fratelli ermetici della filosofia esoterica ofita, per farsi credere gran maghi. I gesuiti, quindi, preferirono assumersi il rischio d'indossare nomi e simboli ancestrali senza esserne degni. (...).

4 - Nato Ugo Buoncompagni (in latino: Gregorius XIII; Bologna, 1 gennaio 1502 – Roma, 10 aprile 1585), fu papa dal 14 maggio 1572 alla morte. Per la storiografia successiva è considerato come uno dei pontefici più importanti dell’età moderna, soprattutto per quanto riguarda l’attuazione della Riforma cattolica. Papa Gregorio XIII - Wikipedia

5 - Spedizioni ai Poli
Family photographs of Admiral Richard E. Byrd - The Byrd Polar Research Center Archival Program
Richard Evelyn Byrd - Wikipedia
VRIL9

6 - Nel 1912 si tiene a Londra il primo congresso internazionale, con la presenza di una folta delegazione di "scienziati" italiani, ispirati anche dalle teorie degenerazioniste di Cesare Lombroso Eugenetica - Wikipedia

7 - Cathy O'Brien e Mark Phillips. Vedi bibliografia.



Bibliografia

- Inchiesta sui preti pedofilli
http://www.antichevie.it/vieantiche/?p=32
Pope 'obstructed' sex abuse inquiry | World news | The Observer
Usa: abusi sessuali su eschimesi, gesuiti pagheranno 50 milioni di dollari ,
http://blog.panorama.it/marcomazzei/2007/05/21/linchiesta-della-bbc-sui-preti-pedofili-solo-per-stomaci-forti/
http://www.nntp.it/newsgroups-polit...-vescovo-ammette-fui-vittima-di-un-prete.html
don pierangelo bertagna | PEDOFILIA: blog L'Inferno degli Angeli
Il processo a don Bertagna
Il processo a don Bertagna
http://www.asaap.org/gruppi/ricostruttori/espricostruttori.pdf
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto