I GRAFICI DI ETTORE_61 & C (1 Viewer)

veilfast

Forumer storico
stamane sono entrato su questo titolo come ho scritto sull altro topic il triplo minimo che si è verificato al momento risponde bene oggi volumi e domani possibilmente assisteremo ad un altro allungo proseguo alzo lo stop
12127055671mediobanca.png
 

veilfast

Forumer storico
rispetto ad un altro titolo del settore buzzi unicem è stato notevolmente penalizzato probabilmente o meglio graficamente pare impostato da monitorare volumi in aumento white candle spunto deciso sopra i 13 che naturalmente attende delle conferme lo inserisco
12127076531italcementi.png
 

nagual

mondo patafisico
Buongiorno,

Posto qui qualche frafico degli indici Italiani.

Prima il settimanale dell'indice maggiore, attenzione perchè ieri è stato interessato esattamente il 38,20% del ribasso 2000 - 2003. Una vista panoramica per rendersi conto.

1212835259aaa570.gif



Facendo lo zoom si vede che sono state infrante al ribasso la sma 377 (verde) e la bollinger inferiore (settate a 144;1.68).

1212835416aaa571.gif
 

nagual

mondo patafisico
Invece sul Mibtel media e bollinger hanno tenuto e in più sul Weekli ha tenuto una linea molto importante per me.

1212835647aaa572.gif


A vedere il daily è eisziale che non vada sotto 24520 lunedì, altrimenti la situazione diventa catastrofica. Penso che molto probabilmente questo livello terrà per il momento.

1212835945aaa573.gif
 

veilfast

Forumer storico
121287671807spmib.png

Dopo la rottura al rialzo del mese di aprile della media a 20 linea gialla su quella a 50 linea azzurra abbiamo visto un recupero o balzo di circa 1500 punti situazione che si è rovesciata nella prima settimana di giugno movimento opposto della 20 sulla 50 che taglia sotto e buca immediata discesa di all'incirca 500 punti seguita da quella più marcata o profonda di circa 900 punti praticamente senza giri di parole mandando a put.... il recupero partito nel mese di aprile .A questo punto cosa attenderci la settimana prossima auspicabile un pronto recupero di area 32000/100 per poi come al solito andare a vista cercando di non rimanere incastrati :( poi tra 10-11-12 giugno abbiamo di quelle notizie da rendere spero chiaro e senza equivoci l'andamento delle prossime settimane .
 

astrader

Forumer storico
ciao Aga, ti posto il mio grafico che oggi non ho rispettato... e mi son preso na capocciata, è fisso fino a che non si viola il max blu, o il minimo giallo, poi ti mando l'ingrandimento di oggi, giusto per vedere se ci sono livelli convergenti, se ne hai voglia ovviamente...

 

Users who are viewing this thread

Alto