maria.scotti Forumer storico 20 Gennaio 2011 #13 non mollate aspettate almeno ............................ 1 €
maria.scotti Forumer storico 20 Gennaio 2011 #14 ragazzi voglio la sospensione forza ................................tutti dentro
maria.scotti Forumer storico 20 Gennaio 2011 #15 forza che se va in sospensione IGV facciamo partire un altro titolo che ho già nel mirino...................mmmm
forza che se va in sospensione IGV facciamo partire un altro titolo che ho già nel mirino...................mmmm
maria.scotti Forumer storico 20 Gennaio 2011 #16 domani saremo a quota 1 €......................................al 100 %
maria.scotti Forumer storico 20 Gennaio 2011 #17 ragazzi ancora un piccolo sforzo.........................poi domani vendiamo tutti a 1 €
maria.scotti Forumer storico 20 Gennaio 2011 #18 ragazzi se non va in sospenzione IGV non posso far partire il prossimo titolo........................ok!
ragazzi se non va in sospenzione IGV non posso far partire il prossimo titolo........................ok!