I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

francesca-chillemi-ex-miss-italia-ed-ex-di-alberto-aquilani-sulla-copertina-di-fox-uomo.jpg

Le more hanno qualcosa in più.....
Antonio sei pugliese di dove?

Buonasera a tutti gli Amici incontrati ieri al meeting! Sono appena rientrato alla base dopo essere stato a Bologna e Firenze! Ragazzi, volevo dire a tutti Voi che è stato un vero piacere averVi conosciuto di persona ed aver assaggiato un ottima cucina:up:
Negus: grandioso ;)

Ovviamente farò sempre parte della "cumpa", anche in capo al mondo:lol::lol::lol:
Buona notte a tutti:up:

impegni... elettorali( presidente di seggio) mi hanno impedito di essere presente, spero di poterlo fare la prox . volta , possibilmente nel Veneto o in Romagna.Complimenti comunque perchè ho letto che l'incontro è stato divertente e proficuo...

Comunque ripensadoci a distanza, la cosa che + mi ha colpito è stata la assoluta mancanza di timori reverenziali o comunque di qualsiasi "schermo" che è tipico di assoluti estranei...Davvero la cosa "sconvolgente", ma lo dico con assoluta ammirazione è che è stato come si ci fosse trovati tra vecchi amici, senza la necessità di rompere alcun ghiaccio...
E detto da me che sono un "papà ma tu sei un uomo di poche parole"....disse mia figlia....

Comunque ripensadoci a distanza, la cosa che + mi ha colpito è stata la assoluta mancanza di timori reverenziali o comunque di qualsiasi "schermo" che è tipico di assoluti estranei...Davvero la cosa "sconvolgente", ma lo dico con assoluta ammirazione è che è stato come si ci fosse trovati tra vecchi amici, senza la necessità di rompere alcun ghiaccio...
E detto da me che sono un "papà ma tu sei un uomo di poche parole"....disse mia figlia....

Hai ragione, ho notato anch'io questa cosa: mi viene da fare un raffronto con quei letterati o quegli scienziati che scambiavano corrispondenza nell'800, andando avanti per molti anni, e poi gli capitava di vedersi in occasione di qualche incontro internazionale (a quei tempi, fra una guerra e l'altra)... dovevano provare suppergiù lo stesso feeling.

Users who are viewing this thread

Back
Alto