I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!! (1 Viewer)

Jessica.

out of time...
francesca-chillemi-ex-miss-italia-ed-ex-di-alberto-aquilani-sulla-copertina-di-fox-uomo.jpg


Le more hanno qualcosa in più.....
Antonio sei pugliese di dove?


.....si...,
...
perche' non vi potete permettere le bionde..:up:..........:):D
 

The Beast

Rating? No grazie!
dispiaciuto per non essere presente, ma dalle foto si nota che siete persone squisite e di compagnia,
da uomini d'affari dov'è la giacca e cravatta???:lol::lol::lol:
ps: x the beast , ci sei riuscito ad arrivare , visto che fino alle 13.15 si chattava in FB...... e poi chi ultimo arriva alloggia bene è............il posto d'onore.......;)


eh...40 min netto aeroporto BLQ-ritrovo, ho fatto l'ordinazione al telefono con Negus quando ero a Castel S.Pietro!!! Purtroppo il lavoro non mi ha permesso che un ora di anticipo rispetto alla fine prevista del turno ( 1400 :()...
 

bulogna

Forumer storico
E' già stato deciso a grandi linee se e quando ci sarà un' altro pranzo in modo che altri che non hanno potuto essere presenti possano approffitare della vostra compagnia.
 

Imark

Forumer storico
E' già stato deciso a grandi linee se e quando ci sarà un' altro pranzo in modo che altri che non hanno potuto essere presenti possano approffitare della vostra compagnia.

Guarda, è stato così divertente e gradevole che - impegni permettendo - a settembre-ottobre potrebbe rifarsi ...
 

Users who are viewing this thread

Alto