I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno, siamo al dunque, ieri con l'ultima candela il fibbastro ha chiuso sotto la viola, anche se è quella monca e quindi menio affidabile. Ora la viola dovrebbe fare da resistenza, ed infatti gli ha già dato una cornata:D:D da sotto, e procedere con il ribasso; oltretutto sul giornaliero ha appena confermato la stella cadente, il target ambizioso dovrebbe essere sulla rossa del giornaliero che ora passa in area 580-600...vedremo!!

60.jpg

giornaliero.jpg

buongiorno, siamo al dunque, ieri con l'ultima candela il fibbastro ha chiuso sotto la viola, anche se è quella monca e quindi menio affidabile. Ora la viola dovrebbe fare da resistenza, ed infatti gli ha già dato una cornata:D:D da sotto, e procedere con il ribasso; oltretutto sul giornaliero ha appena confermato la stella cadente, il target ambizioso dovrebbe essere sulla rossa del giornaliero che ora passa in area 580-600...vedremo!!

Vedi l'allegato 222082

Vedi l'allegato 222083

Buongiorno e GRAZIE Papi,
vuoi dire la riga VERDE che passa in area 15580-15600, giusto ?
Lo hai fatto apposta per provare se eravamo attenti ... eh ?!?!
OK, caffè

b giorno a tutti

ho appena aggiornato lo stop dello sh fib, adesso portato sopra 15950 ... rischio adesso poco meno di 100 pt ... il profit sempre laggiù, ma importante il cedimento di 15620, scad giugno ovviamente ...

PS nn ho tempo di leggere da nessuna parte, ma qualcuno si è accorto della formazione testa/spalle ribassista sul daily?

Buongiorno papino, avevo un primo supporto x oggi a 15.930.....toccato e rimasto sopra...x ora. Ma alle 11 ci sono dati importanti e, visto che siamo sotto scadenze tecniche, e che alle 11 sarò dal fisioterapista, preferisco stare alla finestra.

Buona giornata
Sempre un piacere buttare l'occhio alle tue righette ;)

...dato che è lontano il target che ho dato prima, ho appena disegnato la verde sul 60, così vediamo se funge.......quindi target intermedio area 820-800...vedremo

60.jpg

...dato che è lontano il target che ho dato prima, ho appena disegnato la verde sul 60, così vediamo se funge.......quindi target intermedio area 820-800...vedremo

Vedi l'allegato 222117

Buongiorno a tutti !
Grazie ancora Papino per quello che fai per noi.
Io ti seguo sempre ma sto cercando di imparare per essere autosufficente.
Anche io ho i miei grafici personali con le mie rette supportive o resistive ma nello strafare ho riempito i miei grafici di rette rosse (supp) e rette blu (res) che si alternano in base a dove si trova l'indice nostrano.
Esiste comunque un modo per non crearne di inutili ?
Scusa la domanda stupida !

b giorno a tutti

ho appena aggiornato lo stop dello sh fib, adesso portato sopra 15950 ... rischio adesso poco meno di 100 pt ... il profit sempre laggiù, ma importante il cedimento di 15620, scad giugno ovviamente ...

PS nn ho tempo di leggere da nessuna parte, ma qualcuno si è accorto della formazione testa/spalle ribassista sul daily?

wow, non pensavo di essere l'unico :D beh, meglio così :)

Buongiorno a tutti !
Grazie ancora Papino per quello che fai per noi.
Io ti seguo sempre ma sto cercando di imparare per essere autosufficente.
Anche io ho i miei grafici personali con le mie rette supportive o resistive ma nello strafare ho riempito i miei grafici di rette rosse (supp) e rette blu (res) che si alternano in base a dove si trova l'indice nostrano.
Esiste comunque un modo per non crearne di inutili ?
Scusa la domanda stupida !
.....non credo che esista; comunque fai come dice Popi, disegnane tante, vedrai che su qualcuna ci arriva!!!!:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto