I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao whusu...lo guardavo anch'io se è quello con la testa a 17800 e le due spalle a 16220 circa....ma la neck dove la poni?

questa è la scad di giugno ... i trattini che vedi sono l'equivalente delle chiusure ufficiali della scad di marzo, nei giorni in cui il ctr di giugno nn ha scambiato nemmeno 1 ctr ... come da fornitore dati ... il tgt è circa 12500, dove arrivo con i miei soliti stupidi calcoli ... intanto, ci siamo appena appoggiati sul 620, che dicevo essere per me molto importante ... adesso lo short è a rischio, e può succedere di tutto ...

Ultima modifica di un moderatore:
ciao, vedo di fare un po’ di chiarezza ... l’operaz inserita a febbraio, è ancora in essere ... come da immagine allegata ... trattasi di operatività in fase di test, e quindi simulata ... adesso si è aperto un tgt a 9000 di dax, dove si dovrebbe incrementare ... operat. che prevede cmq, come già ripetuto, un’ampia dote di capitale economico e psicologico ... personalmente, non credo l’applicherò in questo modo, non mi ci sento tanto in confidenza ... credo userò quei tgt, che sono piuttosto lontani, SOLO dopo che il mkt mi avrà dato dei segnali di inversione su tf di 4h ... ci sto lavorando sopra ... al momento, nella mia attività reale, continuo ad usare le cose che ho sempre avuto, che sono molto diverse ...

l’unica operaz reale di lungo qui postata è quella su ucg a 3.832, con tgt area 9.50 ... e adesso quella short di medio sul fib, fata oggi ... con stop e profit già definiti ...

concordo con te, credo che se cominciano a girare in negativo gli altri, in questo giro potremmo andare a pizzicare i 10k ...

:eek:
Ciao a tutti!
Scusa Wushu forse mi son perso qualcosa...quel target che si è aperto lo ritieni possibile? Mi sembra di capire che in qualche modo il tuo metodo in fase di test identifichi target molto lontani, ma tra i 7000 e i 9000 quale dei due credi possa essere nel mirino per primo?:mmmm:
Grazie Ciao

questa è la scad di giugno ... i trattini che vedi sono l'equivalente delle chiusure ufficiali della scad di marzo, nei giorni in cui il ctr di giugno nn ha scambiato nemmeno 1 ctr ... come da fornitore dati ... il tgt è circa 12500, dove arrivo con i miei soliti stupidi calcoli ... intanto, ci siamo appena appoggiati sul 620, che dicevo essere per me molto importante ... adesso lo short è a rischio, e può succedere di tutto ...
Grazie wushu

...ecco il fibbastro sulla verde, perfettamente testata.....vediamo se rimbalzerà un pochino, anche se la tendenza, secondo me e il mio graficozzo, e negativa....soprattutto dopo che anche la prima oraria "sana" ha chiuso sotto rossa e l'ha testata perfettamente dal basso!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto