ciao, vedo di fare un po’ di chiarezza ... l’operaz inserita a febbraio, è ancora in essere ... come da immagine allegata ... trattasi di operatività in fase di test, e quindi simulata ... adesso si è aperto un tgt a 9000 di dax, dove si dovrebbe incrementare ... operat. che prevede cmq, come già ripetuto, un’ampia dote di capitale economico e psicologico ... personalmente, non credo l’applicherò in questo modo, non mi ci sento tanto in confidenza ... credo userò quei tgt, che sono piuttosto lontani, SOLO dopo che il mkt mi avrà dato dei segnali di inversione su tf di 4h ... ci sto lavorando sopra ... al momento, nella mia attività reale, continuo ad usare le cose che ho sempre avuto, che sono molto diverse ...
l’unica operaz reale di lungo qui postata è quella su ucg a 3.832, con tgt area 9.50 ... e adesso quella short di medio sul fib, fata oggi ... con stop e profit già definiti ...
concordo con te, credo che se cominciano a girare in negativo gli altri, in questo giro potremmo andare a pizzicare i 10k ...