Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
minifib non esageriamo mica sono il corvo io!!
Premesso che l'operazione si è già chiusa per sbaglio (mio ovvio..) il discorso è quello ovvero la seconda che hai detto Avrei aperto (lo farò cmq se salgono) altri 2 minifib a quei valori..ovviamente devi usare un margine alto altrimenti ti entra lo stop loss automatico (parlo di fineco dove per avere un 3% di loss devi usare l'8% di margine...ma queste cose le saprai già)
Wushu approfitto della tua pazienza per chiederti una "rinfrescata" sul bund..io sono rimasto long da questi livelli con poca roba...avrei un ritorno in area 146 circa (pullback prima dell'affondo almeno al gap 143,85 circa...)
Grazie
Wushu approfitto della tua pazienza per chiederti una "rinfrescata" sul bund..io sono rimasto long da questi livelli con poca roba...avrei un ritorno in area 146 circa (pullback prima dell'affondo almeno al gap 143,85 circa...)
Grazie
Se non ti "disturba" lo farò volentieri...a me hanno aiutato più di una volta. (uso uno scarto di 15/30 punti a seconda della volatilità tipo spike su dati macro ecc).
Grazie ancora per tutto quello che condividi qui
p.s. Da venerdì sono in ferie fino al 4 giugno compreso
minifib non esageriamo mica sono il corvo io!!
Premesso che l'operazione si è già chiusa per sbaglio (mio ovvio..) il discorso è quello ovvero la seconda che hai detto Avrei aperto (lo farò cmq se salgono) altri 2 minifib a quei valori..ovviamente devi usare un margine alto altrimenti ti entra lo stop loss automatico (parlo di fineco dove per avere un 3% di loss devi usare l'8% di margine...ma queste cose le saprai già)
ok...capito..anche io ho fineco ed inizialmente ho fatto qualche mini...poi sono passato a binck che per i derivati mi sembra meglio....a parte la commissione di € 5....non c'è differenza tra andare over o no...ed il margine è fisso...