I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
la più bella piattaforma che ho usato è stata la strategy runner ... veloce e stabile, perfetta!! ... oltre alla piatta, punterei meglio alla stabilità della linea adsl ... con tiscali, avrei 20 mega di banda disponibile, ho chiesto e ottenuto un abbassamento a 10, pur di avere maggiore stabilità, e una bassa latenza ...

le commissioni sono l'ultimo dei problemi ... se una sim vede che sei performante, farà di tutto per tenerti, anche a commissioni proibitive :)

..scusa Kata, mi pare che sia 500 euro al mese per passare a 1,95 di mini e 3,95 di fib

Abbatti i costi su Futures e Opzioni
Sui derivati paghi un costo fisso per lotto che si riduce se generi 500€ di commissioni sui mercati IDEM e EUREX (o 500$ sul mercato CME). Guadagni la fascia ridotta e la mantieni automaticamente nel mese successivo.

Mi sono confuso con il roll-on trimestrale che fanno sulle commissioni azioni che li invece dura 3 mesi:bow:
Certo che il minifib è quello che costa di meno...stoxx e bund sono decisamente più alti:up:

la più bella piattaforma che ho usato è stata la strategy runner ... veloce e stabile, perfetta!! ... oltre alla piatta, punterei meglio alla stabilità della linea adsl ... con tiscali, avrei 20 mega di banda disponibile, ho chiesto e ottenuto un abbassamento a 10, pur di avere maggiore stabilità, e una bassa latenza ...

le commissioni sono l'ultimo dei problemi ... se una sim vede che sei performante, farà di tutto per tenerti, anche a commissioni proibitive :)

Se posso fare una considerazione..con activetrades NON puoi modificare sl o tp quando il mercato è chiuso...cosa decisamente grave pe ril mio modo di operare...mentre con Fineco si può ;) Peccato però che con Finecolo stop loss automatico è un ordine già impostato sul mercato (e quindi visibile dai furbetti) il cui ricalcolo in fase di forti volatilità non avviene (l'ho preso nel kulo 2 volte provare per credere)...rendendo quindi lo stop loss automatico decisamente castrante...:bow:

si tratta di un broker straniero?....stavo facendo ultimamente una ricerca....per cercare commissioni più basse non solo su fib ma anche su euronexx....pare che interactive brockers...sia il migliore....ma è americano...quindi c'è il problema di dover fare UNICO...pensavo ci potessero essere problemi per la conversione valute...ma pare che il conto sia in euro...

è vero che le commissioni non sono l'essenza del trading...ma se si può risparmiare...fermo restando la bontà della piatta...ed avere una varietà di mercati su cui operare...

si tratta di un broker straniero?....stavo facendo ultimamente una ricerca....per cercare commissioni più basse non solo su fib ma anche su euronexx....pare che interactive brockers...sia il migliore....ma è americano...quindi c'è il problema di dover fare UNICO...pensavo ci potessero essere problemi per la conversione valute...ma pare che il conto sia in euro...

è vero che le commissioni non sono l'essenza del trading...ma se si può risparmiare...fermo restando la bontà della piatta...ed avere una varietà di mercati su cui operare...

ormai la strategy è stata ritirata dal mkt ... al posto di quella ci sarebbe un'altra piatta di un noto broker estero, che ci somiglia tanto ... io ormai ho chiuso con gli esteri (tenevo conto in euro, per non avere le altre incombenze cui hai fatto cenno), il modello unico era una grande scocciatura, specie per i dubbi circa la compilazione dei vari quadri ...

ormai la strategy è stata ritirata dal mkt ... al posto di quella ci sarebbe un'altra piatta di un noto broker estero, che ci somiglia tanto ... io ormai ho chiuso con gli esteri (tenevo conto in euro, per non avere le altre incombenze cui hai fatto cenno), il modello unico era una grande scocciatura, specie per i dubbi circa la compilazione dei vari quadri ...

ok...buono a sapersi...

sei uscito?...o hai messo trailing stop?

ok...buono a sapersi...

sei uscito?...o hai messo trailing stop?

caspita ... mi leggi nel pensiero ... sono uscito poco fa a 350 (ci tornerà, quindi il delay nn importa)... ripresa la differenza col 610 dove dovevo chiudere i lg ... mi manc adesso di riprendere da su, e ripristinare gli short

Users who are viewing this thread

Back
Alto