I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok...capito..anche io ho fineco ed inizialmente ho fatto qualche mini...poi sono passato a binck che per i derivati mi sembra meglio....a parte la commissione di € 5....non c'è differenza tra andare over o no...ed il margine è fisso...

Buon per te..io non volevo fare pubblicità a nessuno era solo per "spiegare" la scelta di settembre. E permettimi...i broker son tutti uguali..la differenza la fa il trader (vedi Wushu/Papino):bow:
p.s. Io pago 3,95 e se supero i 500€ a trimestre vanno a 1,95..direi che non ci si può lamentare:D

Buon per te..io non volevo fare pubblicità a nessuno era solo per "spiegare" la scelta di settembre. E permettimi...i broker son tutti uguali..la differenza la fa il trader (vedi Wushu/Papino):bow:
p.s. Io pago 3,95 e se supero i 500€ a trimestre vanno a 1,95..direi che non ci si può lamentare:D
....si si:up:...riferito ai costi!!!!

Ultima modifica:
Se non ti "disturba" lo farò volentieri...a me hanno aiutato più di una volta. (uso uno scarto di 15/30 punti a seconda della volatilità tipo spike su dati macro ecc).
Grazie ancora per tutto quello che condividi qui:bow::up:

p.s. Da venerdì sono in ferie fino al 4 giugno compreso :D:up::ciao:
...in caso di tua assenza mi offro di postarli io.....almeno mi sento utile :lol:

....binck non mi paga....:D:D...era giusto per conoscenza...e se paghi 3,95...fai benissimo a stare con fineco...:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto