I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao papotto ... :)

per kata, che pare sia l'unico a trattare bund ... secondo me, tenuta 144.45 proietta a 145.00 per oggi stesso ... il suo cedimento, al momento nn ci penso ...

fib e stoxx, dentro le aree tgt daily ... dax ancora un po' lontano a 8750 ... e bund idem a 146 ... su fib, ho deciso di attendere l'inevitabile ribasso di 1000 punti, anche se al momento come detto, il trade è a rischio medio ...

per kata, che pare sia l'unico a trattare bund ... secondo me, tenuta 144.45 proietta a 145.00 per oggi stesso ... il suo cedimento, al momento nn ci penso ...

fib e stoxx, dentro le aree tgt daily ... dax ancora un po' lontano a 8750 ... e bund idem a 146 ... su fib, ho deciso di attendere l'inevitabile ribasso di 1000 punti, anche se al momento come detto, il trade è a rischio medio ...

Ora sul bund sono flat nel senso che mt4 non mi da ancra il contratto settembre e la scadenza giugno è troppo vicina per il mio modo di operare. Manca la chiusura gap a 143,8 circa...prima o poi ci vanno e li vorrei essere long ;)

ciao wushu, come avrai visto ho messo solo target up per scaramanzia......:rolleyes::)....parlo delle mie righette!!!

Ultima modifica:
stò facendo una sorta di sondaggio per capire l'orientamento relativamente ad un dubbio che ho...

il grafico dell'indice ftse mib andrebbe rettificato per i dividendi ...oppure no?...

esempio venerdi la chiusura è stata a 604.......lunedi c'è stata uno stacco di dividendi pari a circa 1,50% di indice.....andrebbero rettificate le quotazioni fino a venerdi...oppure no?

stò facendo una sorta di sondaggio per capire l'orientamento relativamente ad un dubbio che ho...

il grafico dell'indice ftse mib andrebbe rettificato per i dividendi ...oppure no?...

esempio venerdi la chiusura è stata a 604.......lunedi c'è stata uno stacco di dividendi pari a circa 1,50% di indice.....andrebbero rettificate le quotazioni fino a venerdi...oppure no?
......per me è un ragionamento troppo complicato e non ne ho neppure voglia di mettermici :rolleyes::rolleyes:, quelli che ti possono rispondere sono Wushu e Kata, loro sono bravi!!!:)

si, in linea di massima si ... ma nella sostanza, cambia poco ... a meno dei primi periodi, dove c'è un evidente scollamento fra prezzi reali e rettificati, nel tempo, questo viene ad essere assorbito, in quanto alla fine il mkt tiene memoria dei suoi prezzi ... così la penso io

Wushu ecco perchè giorni fa ho scritto che ogni discesa era ottima per piazzare long di lungo.....QUANDO incrocieranno quelle medie gli effetti saranno notevoli (weekly)
Concordi?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto