I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
si, in linea di massima si ... ma nella sostanza, cambia poco ... a meno dei primi periodi, dove c'è un evidente scollamento fra prezzi reali e rettificati, nel tempo, questo viene ad essere assorbito, in quanto alla fine il mkt tiene memoria dei suoi prezzi ... così la penso io

quindi tu il grafico lo tieni cosi' com'è...giusto?

si, in linea di massima si ... ma nella sostanza, cambia poco ... a meno dei primi periodi, dove c'è un evidente scollamento fra prezzi reali e rettificati, nel tempo, questo viene ad essere assorbito, in quanto alla fine il mkt tiene memoria dei suoi prezzi ... così la penso io

......bravo Wushu, mi hai tolto le parole di bocca, anzi dalla tastiera!!!!:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Wushu ecco perchè giorni fa ho scritto che ogni discesa era ottima per piazzare long di lungo.....QUANDO incrocieranno quelle medie gli effetti saranno notevoli (weekly)
Concordi?

si perfetto ... la blu però tende giustamente a orizzontalizzare, e quindi potremmo assistere anche a una fase laterale ... un indicatore di momentum 'normalizzato' secondo me può aiutare a capire meglio ;)

quindi tu il grafico lo tieni cosi' com'è...giusto?

si ... nei primi periodi, vedo simultaneamente entrambi i grafici, indice e derivato, per una visione + completa ... il fib infatti sconta già i dividendi che verranno staccati nel periodo di scadenza trimestrale, oltre ovviamente al tasso di interesse/sconto che attualmente incide quasi niente, visti i livelli molto bassi dei tassi ...

......bravo Wushu, mi hai tolto le parole di bocca, anzi dalla tastiera!!!!:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

per una volta sono riuscito a essere sintetico :D mi sento emozionato

Users who are viewing this thread

Back
Alto