I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
a questo punto, o mi danno 17150, per pensare a chiusura ... oppure a 580/620 incremento senza paura ... da ora in poi, per me gli short verranno premiati + dei long ... tranne in un momento particolare ... secondo me ...

stacco un po', prendo fiato :D
.....intanto quei target li vedremo domani:) quindi riposati.....;):D
...ma dato che di minkiate ne sparo assai, non vorrei che ci arrivasse mentre sono sul treno, e quindi inserisco il profit e me ne vado a casa:cool::cool:......a domani ciao a tutti

.....intanto quei target li vedremo domani:) quindi riposati.....;):D
...ma dato che di minkiate ne sparo assai, non vorrei che ci arrivasse mentre sono sul treno, e quindi inserisco il profit e me ne vado a casa:cool::cool:......a domani ciao a tutti

ciao Gio, se penso a quante ne ho scritte oggi, mi viene il mal di testa :wall:

intanto fai buon viaggio, se puoi e quando puoi, aggiornaci le tue righette ... gradirei un close sotto 420, giusto per stare + sereno ... l'ouside che predicavi stamane sembra stia andando, come sempre sei fortissimo :up:

per oggi stacco dal forum, solo se arriva a 150 oggi stesso e se chiudo, mi riconnetto, altrimenti buona serata a tutti

:ciao:

felicità a tutti :)

complimenti a kata :up::up::bow:

ieri gran bella prova di forza per il ns fib, sono stato tentato di chiudere durante tutta la salita, in quanto la discesa mi era già sembrata anomala ... ma sono rimasto ... adesso leprob di ripristino del rialzo sono molto alte, con possibili tgt a 750 ... dovesse accadere, effettuerò gli add già in area 580/620, e poi ogni 200 pt circa, fino al raggiungimento di 8 posizioni ... aggiorno solo su operaz

Un guerriero come sempre!! ;)
Buona giornata a tutti!

Angoli Mensili Maggio 15500 , 16400 ,17400, 18500/18700
Angoli Settimanali 16550, 16900, 17800, 18500
Angoli giornalieri 17120, 17210, 17380, 17490, 17710

felicità a tutti :)

complimenti a kata :up::up::bow:

ieri gran bella prova di forza per il ns fib, sono stato tentato di chiudere durante tutta la salita, in quanto la discesa mi era già sembrata anomala ... ma sono rimasto ... adesso leprob di ripristino del rialzo sono molto alte, con possibili tgt a 750 ... dovesse accadere, effettuerò gli add già in area 580/620, e poi ogni 200 pt circa, fino al raggiungimento di 8 posizioni ... aggiorno solo su operaz

Buongiorno a tutti...ricordo l'outside segnalata da papino sul day....estremi 590-330 :mumble:

ciao a tutti, siamo sotto outside giornaliera, dobbiamo solo attendere se, e dove sfonderà....se up allora i target saranno in primis 720 e poi 850; se down prima i 200 e poi 17070.....sempre che faccia il suo dovere.....lo vedremo!!!
ultima ipotesi, che oggi faccia inside e ci tenga sulle spine!!!!:rolleyes::rolleyes::)

a dopo!!!;)

Ultima modifica:
...per le righette i target al momento sono la blu del 60 che passa attualmente in area 660-670 e poi la blu del giornaliero transita a 17750......

60.jpg

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto