I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
nn lo uso + ... vado con calcoli + facili per il mio cervello, usando 2 e 3 :) ... sono entrato corto 480 di altri 2, per aggiustare l'entrata di prima, ma questi hanno stop ... se stoppato, i 2 a 425 restano fermini ... se chiudo 2 a 425, avrò spostato l'entrata sh di medio a 480 ... un po' contorto, ma seguo mkt

nn lo uso + ... vado con calcoli + facili per il mio cervello, usando 2 e 3 :) ... sono entrato corto 480 di altri 2, per aggiustare l'entrata di prima, ma questi hanno stop ... se stoppato, i 2 a 425 restano fermini ... se chiudo 2 a 425, avrò spostato l'entrata sh di medio a 480 ... un po' contorto, ma seguo mkt
se entrasse lo stop (:corna: ) hai in previsioni altri ingressi da quote + alte?

l'entrata di prima me la sono persa ...a quanto sei entrato?

l'entrata di prima me la sono persa ...a quanto sei entrato?

adesso sono combinato così:

sh 17425*2, senza stop

sh 17480*2 con stop e con profit a 420+425 ... se riesce questo, avrò in pratica chiuso in pari i 17425 ... e allora, questi da 17480*2 diventeranno i 2 senza stop ... se stoppato, ci si pensa sui successivi livelli ...

ho modificato la strategia di uscita per anomalie nel movimento di discesa ... resto quindi sh adesso 17475*2 di medio ... e non tocco + nulla ...

a questo punto, o mi danno 17150, per pensare a chiusura ... oppure a 580/620 incremento senza paura ... da ora in poi, per me gli short verranno premiati + dei long ... tranne in un momento particolare ... secondo me ...

stacco un po', prendo fiato :D

a questo punto, o mi danno 17150, per pensare a chiusura ... oppure a 580/620 incremento senza paura ... da ora in poi, per me gli short verranno premiati + dei long ... tranne in un momento particolare ... secondo me ...

stacco un po', prendo fiato :D
:up: ciao ...e grazie:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto