I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
e pierferdinando che cita le idee di degasperi come la soluzione? :wall:
oppure uno delle autonomie che ieri ha detto che Jefferson si è rivelato avere torto :rolleyes::wall:

ps. jefferson è il presidente americano che intorno al 1700 dichiarava..
Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Se il popolo americano permetterà mai alle banche private di controllare l'emissione del denaro, dapprima attraverso l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le compagnie che nasceranno intorno alle banche priveranno il popolo dei suoi beni finché i loro figli si ritroveranno senza neanche una casa sul continente che i loro padri hanno conquistato.

il movimento 5 stelle invece.. consigli a Letta, da dire al suo compare Van Rompuy ..https://www.youtube.com/watch?v=4iKIPZHqGmo

purtroppo il meccanismo è avviato, e difficilmente si riuscirà a fermarlo ... la gente nn riesce a vedere al di là del proprio naso, e loro lo sanno ... ogni volta che leggo di queste cose, mi viene in mente un film "Johnny Mnemonic", dove al posto della multinzionale farmaceutica, vedo le banche :rolleyes:

parlando d'altro ... qualche giorno/settimana fa (il tempo corre troppo in fretta :D) lessi che la merkel ha dichiarato che gli italiano sono mediamente più ricchi dei tedeschi ... bene, mi sa che la prossima mossa tedesca sarà di far prosciugare i risparmi poco alla volta .. d'altra parte, ormai si è capito, il popolo italiano si muove solo quando sta per affogare :wall:

Mah....Tit dovrebbe perdere il canale rialzista oppure dovrebbero sbragare i bancari (visto che Treno dice che TIt "deve" salire :D - Fra l'altro lui non ha messo le virgolette: quelle le ho aggiunte io :D:D )

Nick non andiamo OT..qui ci interessa cosa dicono wushu e papino..grazie.
Altrimenti bisogna andare a prendere previsioni di discesa sp500 e/o luxottica...suvvia:bow::up:

Ultima modifica:
Mah....Tit dovrebbe perdere il canale rialzista oppure dovrebbero sbragare i bancari (visto che Treno dice che TIt "deve" salire :D - Fra l'altro lui non ha messo le virgolette: quelle le ho aggiunte io :D:D )

il tempo è una buona medicina ... cmq normale che ci possa essere chi la vede diversamente ... altrimenti nn ci sarebbe mercato :up:

una cosa che ho imparato nel tempo, sulla mia pelle, è che tutte le tecniche sono buone ... nessuna funziona sempre e in qualunque stagione ... conoscerne tante può essere utile per 'modellare' la strategia operativa in funzione del periodo storico ... diversamente sei soggetto a normalissime fasi di drawdown ...

io stacco ... ci si becca nel pom :up:

ah dimenticavo ... bund tenuta 80, proietta a tgt finale ... altrimenti si ricalcola ... secondo me :D

:ciao:

Non ho capito bene wushu.
Stai costruendo una posizione ribassista su ogni strappo rialzista?

ciao, si ... ho cominciato ieri ... son sh 17475*2 ... incremento area 580/620 ... e poi ogni 200 pt, quindi circa 17800 e 18000, se sale ancora, arrivando al massimo quindi a 8 ctr ... e poi aspetto con pazienza ... questa volta, però, non effetterò nessuna operaz per migliorare l'esposiz complessiva ... tradotto 17475 sono, e 17475 restano ...

non resta che incrociare i diti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto