I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
..vabbè è giunta l'ora di andare a casa......pare che non abbia voglia di andare al target, per me meglio così.....:D:D

a domani ciao a tutti

:up:

Adesso non mi caz.ziare perchè sono O.T. :D

Eh eh...lo sai qui ci vogliamo tutti bene si ride e si scherza..
cmq come hai visto sp500 è salito di brutto...certo se ora comincia a scendere la previsione la posso fare anche io ;)
Che sono short tra l'altro da 1659 e prima di 1649 non glielo mollo ;):up:

felicità a tutti :)

la aree di contenimento dei movimenti a rialzo sul daily stanno facendo il loro sporco lavoro ...

a livello temporale, però, tutto ritardato di 1 giorno ... il massimo a 600 l'han fatto mercoledì, invece che martedì ... e il 17150 probabilmente lo faranno oggi, invece che mercoledì ... l'unica spiegazione che posso dare circa questo ritardo temporale è il forte vento proveneinte dal sahara, che spingendo verso nord, avrà spinto verso nord anche le borse :D ...

oggi aggiorno solo le operaz ...

:ciao:

nooooooo ... solo una grande fortunaccia ... pensa che ero posizionato a 610, e ho dovuto rimediare a 595 :wall:

occhio a questa discesina ... è birbante ;)

felicità a tutti :)

la aree di contenimento dei movimenti a rialzo sul daily stanno facendo il loro sporco lavoro ...

a livello temporale, però, tutto ritardato di 1 giorno ... il massimo a 600 l'han fatto mercoledì, invece che martedì ... e il 17150 probabilmente lo faranno oggi, invece che mercoledì ... l'unica spiegazione che posso dare circa questo ritardo temporale è il forte vento proveneinte dal sahara, che spingendo verso nord, avrà spinto verso nord anche le borse :D ...

oggi aggiorno solo le operaz ...

:ciao:
Sei stato mitico!! Nient'altro!:bow:

Eh eh...ma come telecom sarebbe dovuta scendere e questo e quello era impossibile scendere sull'indice ;) ;) Nick si ride e si scherza ;)
Felicità a tutti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto