I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
in testa mi frulla di continuo 16400 come tgt ... me lo sogno pure di notte :D ... non nascondo che con un certo masochismo incorporato, a questo punto spero che salga ... ovviamente, a meno di shock improvvisi (ma ce ne renderemo subito conto), a quel tgt ci si arriva per tappe, la prima a 17150 ... a seconda del carico che mi trovo, decido se e quanti liquidare per riprendere da su ... il tutto condito da un buon piatto di conferme grafiche ... e non escludo che possa avvenire in un arco temporale piuttosto ampio ... tutto questo per attività di medio/lungo ...

declino ogni responsabilità per ogni minkiata che scrivo :)

bene, finalmente il bund ha spaccato l'86 ... adesso dovrebbe 145.16, con un abc in perfetto stile elliottiano, con a=c

e ancora una volta, bravo al kata :up::bow::clap:

entrati altri 2, come ancticipato ... adesso son sh 17535*4 ... per oggi penso che hanno finito così ... e quindi pure io ... a domani ...

:ciao:

...dunque, la outside di ieri è stata confermata up, se farà il suo dovere, come dissi stamane, ci dovrebbe portare al primo target a 720...attualmente lì passa anche la blu dell'orario...vedremo!!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto