I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, guardando dove è andato a picchiare il fibbastro,(perfettamente sulla rosa del giornaliero) me ne sono allungato uno da 135 per una scalpata, cerco di tirare più che posso...vedremo!!
..e visto che non ho potuto postare in diretta, ho sempre scritto che per trasparenza, inserisco l'eseguito quando avviso in ritardo come ora!!:)

Eseguito Acq 117.135EUR23/05/2013117.13523/05/2013 09:07:39

giornaliero.jpg

ciao a tutti, guardando dove è andato a picchiare il fibbastro,(perfettamente sulla rosa del giornaliero) me ne sono allungato uno da 135 per una scalpata, cerco di tirare più che posso...vedremo!!
..e visto che non ho potuto postare in diretta, ho sempre scritto che per trasparenza, inserisco l'eseguito quando avviso in ritardo come ora!!:)

Eseguito Acq 117.135EUR23/05/2013117.13523/05/2013 09:07:39

Vedi l'allegato 234883
Ciao papino.....ormai ti conosciamo....ammetti anche i loss pure quando non posti le entrate in diretta :)

ri-felicità a tutti :)

permettetemi un saluto particolare a lori :rosa: , ma anche a papino :bow: e kata :bow:

mi unisco a quanto ha scritto lori ... papo, non occorre postare eseguiti, anzi lo sconsiglio ... chi non crede, pazienza :):up:

quanto al mkt, fatto un lg su conto intra, mi aspettavo test 'diretto' a 270, ma forse ho chiesto un po' troppo ... il lg intra è ancora attivo, ormai con stop in pari ...

quanto agli over, personalmente mi muovo così:
ero sh 17535*4 ... liquidati 17130*2 ==> sui 2, quindi ho capitalizzato 405 pt cad. ... questi punti li aggiungo al prezzo di carico 17535, e otttengo 17940, che diventa quindi il prezzo di partenza dei 2 residui ... alla fine il risultato non cambia, ma a livello psicologico mi viene + facile gestire da 17940 che 17535 ... anche se ovviamente il saldo operaz così è nullo ... appena riprendo i 2, faranno media con i 17940 ...

ri-felicità a tutti :)

permettetemi un saluto particolare a lori :rosa: , ma anche a papino :bow: e kata :bow:

mi unisco a quanto ha scritto lori ... papo, non occorre postare eseguiti, anzi lo sconsiglio ... chi non crede, pazienza :):up:

quanto al mkt, fatto un lg su conto intra, mi aspettavo test 'diretto' a 270, ma forse ho chiesto un po' troppo ... il lg intra è ancora attivo, ormai con stop in pari ...

quanto agli over, personalmente mi muovo così:
ero sh 17535*4 ... liquidati 17130*2 ==> sui 2, quindi ho capitalizzato 405 pt cad. ... questi punti li aggiungo al prezzo di carico 17535, e otttengo 17940, che diventa quindi il prezzo di partenza dei 2 residui ... alla fine il risultato non cambia, ma a livello psicologico mi viene + facile gestire da 17940 che 17535 ... anche se ovviamente il saldo operaz così è nullo ... appena riprendo i 2, faranno media con i 17940 ...

ciao Ore, è vero, chi non crede pace all'anima sua, però per natura ho sempre cercato di essere una persona coerente e trasparente, e cerco di mantenere queste caratteristiche anche xchè come ben sai, in questi 3d girano personaggi che postano solo i gain e coloro che seguono pensano che siano dei mostri sacri. IO non lo sono, anzi, gaino ma losso anche. Per fortuna sono più i gain che i loss.....almeno per il momento!!:rolleyes::D
...ho visto che anche oggi hai tirato la zampata,:up::up:;) sei un grande...... personalmente il corto che ho over da 530, provo a tenerlo sino a 17000 circa...e incrocio i "diti":D!!

Ultima modifica:
ovviamente mi han preso pari ... se penso a quanti punti ho regalato in questi anni, penso che potrei avere una casa in + ... e vabbè, sono scelte e nn le rimpiango mai :)

sono appena rientrato lg intra a 105, il tgt adesso si sposta a 350, ottenuto ribaltando il range della giornata di oggi, se mantiene doppio minimo ... senza stop iniziale ... operaz a medio rischio ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto