I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ovviamente mi han preso pari ... se penso a quanti punti ho regalato in questi anni, penso che potrei avere una casa in + ... e vabbè, sono scelte e nn le rimpiango mai :)

sono appena rientrato lg intra a 105, il tgt adesso si sposta a 350, ottenuto ribaltando il range della giornata di oggi, se mantiene doppio minimo ... senza stop iniziale ... operaz a medio rischio ...
...sono tentato anch'io di rientrare lungo intra, ma aspetto una candelina che mi piace sul 5.....

ciao Ore, è vero, chi non crede pace all'anima sua, però per natura ho sempre cercato di essere una persona coerente e trasparente, e cerco di mantenere queste caratteristiche anche xchè come ben sai, in questi 3d girano personaggi che postano solo i gain e coloro che seguono pensano che siano dei mostri sacri. IO non lo sono, anzi, gaino ma losso anche. Per fortuna sono più i gain che i loss.....almeno per il momento!!:rolleyes::D
...ho visto che anche oggi hai tirato la zampata,:up::up:;) sei un grande...... personalmente il corto che ho over da 530, provo a tenerlo sino a 17000 circa...e incrocio i "diti":D!!

ho capito come gira, e mi son fatto una corazza ... se qualcuno parla e dice cose in + ... lascio parlare i fatti ...

quanto a me, solo qulo ...

occhio adesso in quest'area, sarà dura, secondo me ;)

è + debole di quanto pensassi ... l'area è cmq abbastanza forte, registro diverse vibrazioni ... per cautela, stop adesso sotto 17040 ... eventualmente rientro ... profit spostato area 300 ... setup piuttosto ampio 10.25/10.35 ... come te, ho incrociato tutto, anche i monitor :D ... e pace all'anima mia :)

ovviamente stoppato, ma rientrato stesso prezzo con 2 ctr, quindi media adesso lg 67.5*2 ... se nn regge adesso, mi suicido :D

Ciao ragazzi!! Siamo una squadra fortissimi ;) Sempre long sul bund ieri a 144,34 ho incrementato per bene...stop in pari pechè il gap a 143,8 sà da chiudere.
Non vi dico che botto di punti short ho preso sul dax...solo kiulo ovviamente ;)
sempre flat sul nostro indice...per me è quello che darà più soddisfazioni sul long...ma io sono un asino ;)
felicità!!! e da domani ferie fino al 5 giugno..se che non vi mancherò ;) ;)

Ciao ragazzi!! Siamo una squadra fortissimi ;) Sempre long sul bund ieri a 144,34 ho incrementato per bene...stop in pari pechè il gap a 143,8 sà da chiudere.
Non vi dico che botto di punti short ho preso sul dax...solo kiulo ovviamente ;)
sempre flat sul nostro indice...per me è quello che darà più soddisfazioni sul long...ma io sono un asino ;)
felicità!!! e da domani ferie fino al 5 giugno..se che non vi mancherò ;) ;)

dove vai di bello?

Users who are viewing this thread

Back
Alto