I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
azzo. sei gentile ma è troppo complicato per me. mi tengo i miei basic point semplici. con verde a 17175 e blue a 17285 quindi assumo i tuoi i tuoi 17300 la mia blue. sempre di range trattasi.

una curiosità wushu, questi calcoli te li ha spiegati qualcuno, un mentore (magari anche il significato) o li hai elaborati tu nel tempo e con l'esperienza?

difficile rispondere ... in generale, ho preferito sempre seguire la mia strada, e spesso ho scelto anche quelle + difficili e tortuose :wall: ...

fino a diversi anni fa, mi confrontavo con un gruppo di persone su una chat, nn ho mai ben capito per quali motivi saltata, conoscendo diversi traders... ancora ne ricordo sei di loro, con molto piacere ... uno di questi molto bravo con i cicli, un 'vero' studioso dei mkt, che cercavo di coinvolgere nelle mie scoperte, e che a sua volta cercava di spiegarmi le sue :bow: ... ma io nn riuscivo a capirle, anche perchè concentrato nello studio dei prezzi, e penso che pure lui nn riuscisse a comprendermi, viaggiando su 'piani' diversi ... e che mi ha fatto conoscere IO ... fino ad allora, non avevo mai frequentato, nè letto, alcun forum :-o

PS toglimi una curiosità ... ma tu sei di Milano o di Roma ... o cittadino del mondo? :D:D:D

difficile rispondere ... in generale, ho preferito sempre seguire la mia strada, e spesso ho scelto anche quelle + difficili e tortuose :wall: ...

fino a diversi anni fa, mi confrontavo con un gruppo di persone su una chat, nn ho mai ben capito per quali motivi saltata, conoscendo diversi traders... ancora ne ricordo sei di loro, con molto piacere ... uno di questi molto bravo con i cicli, un 'vero' studioso dei mkt, che cercavo di coinvolgere nelle mie scoperte, e che a sua volta cercava di spiegarmi le sue :bow: ... ma io nn riuscivo a capirle, anche perchè concentrato nello studio dei prezzi, e penso che pure lui nn riuscisse a comprendermi, viaggiando su 'piani' diversi ... e che mi ha fatto conoscere IO ... fino ad allora, non avevo mai frequentato, nè letto, alcun forum :-o

PS toglimi una curiosità ... ma tu sei di Milano o di Roma ... o cittadino del mondo? :D:D:D

grazie,
ahaha attualmente milano :) cmq essere cittadino del mondo non mi dispiace come definizione :up:

bene, se nn sale adesso, lo esco ... e pace all'anima mia ... adesso anche 230 diventa possibile fine movimento ...

Il bund..per me che sono un asino..più scende e più ne compro...quando torna la paura e chiude il gap a 143,85 vedrete come tornerà in auge ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto