I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao nastro, puoi scrivere liberamente qui dentro :up:

... avrete capito come la penso in merito ... le cose che mi dispiace leggere sono le 'pizzicate', che alla fine non portano a nulla di buono ... il mkt mette tensione, sarebbe meglio 'confortare' chi in quel momento soffre + degli altri ;):up:

la forza degli altri è al tempo stesso la nostra forza

SI SI...so come la pensi...;)
e come la pensano gli altri che scrivono qua...
e condivido pienamente...:up:

non seguo più costantemente...ma solo a sprazzi...
ma vedrò di sparare anke io qualche minkiata....:D:lol::lol::lol::D

ora mi sono messo short su euro...
stoppo sopra i max...target a okkio...;)
:ciao:

ho rimesso i 2 sh da portare over ... e quindi adesso sono sh 17527.5*4 ...

attività intra ancora aperta, ancora in attivo di troppo poco ... se mi daranno qualche spunto itneressante, bene ... altrimenti se ne riparla domani ...

...non è strano che con il dax in calo il bund sia ancora sotto 145??

Le correlazioni sono saltate..altrimenti come avrebbe fatto il bund da 143 andare a 147 (e fischia) e dax e stoxx salire come pazzi?
E poi il "richiamo del gap" ha un suo forte potere attrattivo:D
p.s. Io sono entrato ieri a 144,33 perchè era regalato e sono uscito a 145,09...SE ritorna da quelle parti rientro a occhi chiusi ma sempre dividendo per 3 gli ingressi...mi raccomando:up:

Le correlazioni sono saltate..altrimenti come avrebbe fatto il bund da 143 andare a 147 (e fischia) e dax e stoxx salire come pazzi?
E poi il "richiamo del gap" ha un suo forte potere attrattivo:D
p.s. Io sono entrato ieri a 144,33 perchè era regalato e sono uscito a 145,09...SE ritorna da quelle parti rientro a occhi chiusi ma sempre dividendo per 3 gli ingressi...mi raccomando:up:

come detto da WUshu c'è anche un problema di quotazioni...il bund non può salire all'infinito è già molto alto.....e la fine del QE potebbe impattare anche sul bund facendone salire i rendimenti....

come detto da WUshu c'è anche un problema di quotazioni...il bund non può salire all'infinito è già molto alto.....e la fine del QE potebbe impattare anche sul bund facendone salire i rendimenti....

E mi fa piacere ;) Io condivido la mia operatività sperando possa giovare anche ad altri..però i soldi sono i miei e quando schiacciare sell e buy lo decido io:up:
Direi di fare tutti la stessa cosa almeno abbiamo pareri diversi su cui confrontarsi...piuttosto che una specie di "fare le pulci" ogni volta che si scrive...che ne pensate?:up::ciao:

sono entrato short intra ... in effetti poco convinto ... confido in discesa iniziale degli usa ...

ecco, lo sapevo ... fine dei giochi, per oggi intra, in modo neutro :(

se sale area 300, inserisco short *2, da aggiungere ai 4 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto