Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... avrete capito come la penso in merito ... le cose che mi dispiace leggere sono le 'pizzicate', che alla fine non portano a nulla di buono ... il mkt mette tensione, sarebbe meglio 'confortare' chi in quel momento soffre + degli altri
la forza degli altri è al tempo stesso la nostra forza
ho rimesso i 2 sh da portare over ... e quindi adesso sono sh 17527.5*4 ...
attività intra ancora aperta, ancora in attivo di troppo poco ... se mi daranno qualche spunto itneressante, bene ... altrimenti se ne riparla domani ...
Le correlazioni sono saltate..altrimenti come avrebbe fatto il bund da 143 andare a 147 (e fischia) e dax e stoxx salire come pazzi?
E poi il "richiamo del gap" ha un suo forte potere attrattivo
p.s. Io sono entrato ieri a 144,33 perchè era regalato e sono uscito a 145,09...SE ritorna da quelle parti rientro a occhi chiusi ma sempre dividendo per 3 gli ingressi...mi raccomando
Le correlazioni sono saltate..altrimenti come avrebbe fatto il bund da 143 andare a 147 (e fischia) e dax e stoxx salire come pazzi?
E poi il "richiamo del gap" ha un suo forte potere attrattivo
p.s. Io sono entrato ieri a 144,33 perchè era regalato e sono uscito a 145,09...SE ritorna da quelle parti rientro a occhi chiusi ma sempre dividendo per 3 gli ingressi...mi raccomando
come detto da WUshu c'è anche un problema di quotazioni...il bund non può salire all'infinito è già molto alto.....e la fine del QE potebbe impattare anche sul bund facendone salire i rendimenti....
come detto da WUshu c'è anche un problema di quotazioni...il bund non può salire all'infinito è già molto alto.....e la fine del QE potebbe impattare anche sul bund facendone salire i rendimenti....
E mi fa piacere Io condivido la mia operatività sperando possa giovare anche ad altri..però i soldi sono i miei e quando schiacciare sell e buy lo decido io
Direi di fare tutti la stessa cosa almeno abbiamo pareri diversi su cui confrontarsi...piuttosto che una specie di "fare le pulci" ogni volta che si scrive...che ne pensate?