Ciao gio, ciao a tutti oggi
come scritto ieri, sono fuori sede... oggi fatta la prima operazione della mia vita con cellulare ... Mi sento impedito ... Anche per scrivere stato msg, che fatica ... Cmq entrato 16195*2, senza stop ... Siamo nellabparte più bassa dell'area tgt ...
Felicita a tutti
Entrata seconda tranche ucg delle tre previste a 3,75... Senza stop ... Quindi adessp prezzo medio 3,86*2
X paal in questa fase ho solo tre ingressi
Oggi sarebbe seco ndo ingresso fib ... Non ho eseguito, via cell mi e impossibile tradare, nn riesco ... Stacco
felciità a tutti
tornato dalle brevi ferie, adesso se ne riparla verso fine settembre ...
nel frattempo, come scritto, sono entrato lg 16195*2 (non farò mai più operaz via cell
)... ma poi il giorno 13, in cui avevo un setup di minimo e prezzo a 15800 non ho potuto fare il secondo ingresso, e ahimè ... oggi sarei anche in discreto vantaggio ... ma fa nulla, adesso si tratta di aggiustare le cose ... per lunedì, mi aspetto test a 15950/16000, e su tenuta aggiungo per migliorare la posizione complessiva, riportando però la posizione base a soli 2 ctr ... in pratica, un 'mordi e fuggi' ... sotto 15950/16000, la prima proiezione importante si trova in area 15300/15400, dove sicuramente infilo 3 ctr, dovesse arrivarci ... se invece già lunedì mi daranno il solito 16490, chiudo di gran corsa, avendo però cura di monitorare con molta attenzione 16250/300 ...
l'idea di base è che col max di fine maggio (17600), coincidente fra l'altro con setup temporali di un certo spessore, e accompagnato dall'area top del mio indicatore, abbiamo anche fatto il top dell'anno ...
direi invece magnifico l'ingresso in ucg a 3.75, ma potrebbe tranquillamente fargli retest, estendendo anche a 3.72, mantenendo cmq l'assetto positivo ... e area 4.30 chiudo metà posizione, riportando quindi a 1/3 l'esposizione complessiva sul titolo ... per far capire anche come mi muovo sul fronte titoli, dopo tutte queste manovre, che sto archiviando in una contabilità personale, diversa dalle scritture sul conto, avrò definito anche il prezzo di carico del titolo, che sarà il punto di partenza per l'operaz di medio/lungo, che ricordo ha tgt area 9.50/10.00 ...
buon fine settimana