I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

siamo entrati nell'area che avevo 15950/16000, e ho raddoppiato la posizione, avendo così 16087.5*4

nn mi resta che atttendere :rolleyes:

Ciao super Wushu! Il compra panico continua a funzionare...hai visto che scherzetto a quelli su sp500 tutti short e lui da 1591 è andato a 1631 ;) sono ragazzi...;)

Ciao super Wushu! Il compra panico continua a funzionare...hai visto che scherzetto a quelli su sp500 tutti short e lui da 1591 è andato a 1631 ;) sono ragazzi...;)

ragazzi ... bravi ragazzi :D:D:D:D

stavo quasi per rosicare, avevo proiezione a 940, e han fatto 945 ... meno male, vah ... l'entrata in anticipo non mi è costata tantissimo ;)

ragazzi ... bravi ragazzi :D:D:D:D

stavo quasi per rosicare, avevo proiezione a 940, e han fatto 945 ... meno male, vah ... l'entrata in anticipo non mi è costata tantissimo ;)

Io non rovescerei prima di 16400...ma visto che la scadenza è vicina mi sto dedicando ad altro...tipo saipem che a 15,3 mi sembrava bassina (ora fa 15,7) e a shortare il bund che lo vede bene SOTTO 142 ;):up::ciao:

Io non rovescerei prima di 16400...ma visto che la scadenza è vicina mi sto dedicando ad altro...tipo saipem che a 15,3 mi sembrava bassina (ora fa 15,7) e a shortare il bund che lo vede bene SOTTO 142 ;):up::ciao:

di certo mi sbaglio, ma bund lo vedo a 145, prima di rimollare per bene ...

per fib, se mi regalano 16300, ne chiudo 2, e pace all'anima mia ... ma sarà dura :wall:

con la solita stupida proiezione, otteniamo il solito 16490 che scrivevo sabato, e dove chiuderò i restanti 2 ctr ...

il ritracc in corso, secondo me, buona possibilità per entrare lg ... con conferme grafiche ... e con una buona dose di kiulo :D

stacco un po'

:ciao:

Ciao wushu...sul bund mi "affido" all'incrocio" su w1...quando arriverà lui avrò meno dubbi sullo short...

Ultima modifica:
Ciao wushu...sul bund mi "affido" all'incrocio" su w1...quando arriverà lui avrò meno dubbi sullo short...

:)Ciao. Vedo che ogni tanto metti il tuo interessantissimo grafico settimanale. Quindi hai verificato che quando la nera incrocia al ribasso la blu seguono altri minimi? Vedo pero' che nell'incrocio del 2012 i minimi erano stati gia' fatti. L'incrocio quindi sancisce di solito partenza di un ciclo semestrale.

Treno aveva scritto 14,75 - 15 e ha previsto giusto.
Io sono entrato a 15,7 con metà del massimo concesso.

andgui.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto