I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
spero di aver capito l'osservazione :-o

PS con oggi, termino di tradare per qualche tempo ... e le mie resteranno solo analisi che nn troveranno riscontro a livello operativo ... e non so nemmeno se dalla prox week riuscirò a connettermi ... :(

purtroppo, vecchi problemi non del tutto risolti, a quanto pare dalle ultime novità ... siamo come le macchine, se si rompe qualcosa, anche dopo una riparazione non torna mai come nuova ... solo che la macchina puoi rottamarla :)

stacco, a dopo

:ciao:
Mi dispiace.:( Spero tu possa risolvere al meglio i tuoi problemi (la salute prima di tutto :up:)
A presto :)

purtroppo, vecchi problemi non del tutto risolti, a quanto pare dalle ultime novità ... siamo come le macchine, se si rompe qualcosa, anche dopo una riparazione non torna mai come nuova ... solo che la macchina puoi rottamarla :)

stacco, a dopo

:ciao:

Wushu, leggo solo ora....mi spiace moltissimo ma sono certa che ti riprenderai molto presto....in bocca al lupo di cuore :rosa::baci:

ah quello, ma quello è di lungo lungo. qui sto ragionando sul breve. ed allora forse ho trovato questo, rialzista, che non è proprio perfetto perché il punto 4 è più basso del punto 1 ma per il resto ha tutto compresa la divergenza rialzista tra il punto 3 e il punto 5. grafico orario.
ciao a tutti.

16325 (future giugno) è il target di quel wolfe su R2 daily.

sopra abbiamo i 430 del shs-reverse di cui ho scritto nei giorni scorsi, ma non ricordo più in quale thread. :D

in bocca al lupo wu....

...prima intendevo semplicemente che avevi scritto....

"...ero sh 16087.5*4..."...invece eri long....un semplice errore di distrazione...ma giusto per evitare che qualcuno che leggesse avesse dei dubbi..:):up:

spero di aver capito l'osservazione :-o

l'attuale movimento trova proiezione finale a 16500, ma si inquadra dentro un altro movimento che troverebbe fine a 16700 come massimo ...

come detto, a mio avviso, abbiamo fatto il top dell'anno ... e infatti, guardo con molta attenzione anche la posiz su ucg, nn escludo di chiuderla interamente anche prima dei 4.30 ...
perchè dopo il 16700, per me si può scendere tranquillamente di 2000 punti, e area 14750 (con step intermedio importante 15300) sarebbe il punto nodale ... sotto quello, si aprono tgt sotto i 10k, come pensavo già all'inizio dell'anno (e ancora non perfettamente scongiurato) ...

spero di aver trasmesso in modo chiaro, il percorso che ho in mente ...

PS con oggi, termino di tradare per qualche tempo ... e le mie resteranno solo analisi che nn troveranno riscontro a livello operativo ... e non so nemmeno se dalla prox week riuscirò a connettermi ... :(

b. pomeriggio ... grazie a tutti, di cuore :)

parlando di frivolezze, l'area 230/280 pare stia reggendo, anche troppo bene ... se regge all'attuale assalto, proietta a 16150, dove mi trova pronto, su conferma grafica, per rientro, ma stavolta con 1 solo ctr ... in linea di massima, cmq, per oggi direi che quello che dovevavno fare, l'hanno fatto ... quindi darei poche probab a prosecuzione up ... opinione personale ...

in bocca al lupo wu....

...prima intendevo semplicemente che avevi scritto....

"...ero sh 16087.5*4..."...invece eri long....un semplice errore di distrazione...ma giusto per evitare che qualcuno che leggesse avesse dei dubbi..:):up:

ah ok, grazie, non avevo fatto caso :bow: ... il caldo comincia a farsi sentire ... scorsa settimana, son riuscito anche a prendere raffreddore, quindi nn posso nemmeno climatizzare l'ambiente :wall: :D ...

le scadenze tecniche cominciano a far sentire il loro peso sulle quotazioni ... in linea logica, si potrebbe fare uno shortino, col tgt 150 ... io faccio nulla, sia perchè al momento l'operatività a rialzo è secondo me + vantaggiosa, sia perchè ho la linea che va a singhiozzi ...

...ciao Wushu, ciao a tutti, appena il lavoro lo permette mi fiondo a scrivere una boiata...pardon, minkiata:D:D....secondo il graficozzo 60 rigorosamente ad quazzum, avrei l'arrivo a 320-310.....sulla verde marcio fresca di ...tiraggio!!!:lol::lol:.....vedremo!!

Vedi l'allegato 238907

ciao mitico ... nn ti smentisci mai :bow::clap:

ma hai solo linee verso sud? qualche lineetta a rialzo, anche per farmi contento, puoi tirarla ... a caso, ovviamente ;)

passavo per un saluto e per augurarvi ogni bene, nel trading e in famiglia :)

e per farvi notare una cosuccia:
Berlusconi: "Il governo dica a Bruxelles che si può scordare il limite del 3%"

passavo per un saluto e per augurarvi ogni bene, nel trading e in famiglia :)

e per farvi notare una cosuccia:
Berlusconi: "Il governo dica a Bruxelles che si può scordare il limite del 3%"

grazie Dario, per l'info ... politici, imprenditori, politici-imprenditori ... cominciano ad aver epaura per la loro incolumità fisica, e del loro patrimonio ... nn ricordo il nome della trasmissione, l'altra sera la Santaddechè, notoriamente una gran signora nell'interloquire con gli altri, in presenza di Sgarbi, altro personaggio di animo mite, ha subito in rigoroso silenzio gli insulti di una persona del pubblico, intervenuta per testimoniare le difficoltà che attraversa ... mooolto interessante :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto