I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Basta che fai e "ci fai" fare gain...te l'ho detto per me puoi fare tutto quello che vuoi purchè tu pensi PRIMA alla salute (senza se e senza ma) e poi quando hai tempo...a darci le tue dritte ;)
Buon week!!

il punto centrale è che io sono nato scalper-intra ... il mio approccio è necessariamente diverso, basato molto sul timing ... per fare un esempio, vedi un po' le differenze fra me e papino, quanto a tecniche di analisi, entrate e uscite ... parlo di lui, che lo leggo con piacere da anni, ma potrei fare centinaia di esempi, con persone molto più brave e preparate di me ... non hai idea di quante violenze mi faccio per i trade che durano giorni ...

piuttosto ti faccio i miei complimenti, hai un ottimo metodo :bow::up:

il punto centrale è che io sono nato scalper-intra ... il mio approccio è necessariamente diverso, basato molto sul timing ... per fare un esempio, vedi un po' le differenze fra me e papino, quanto a tecniche di analisi, entrate e uscite ... parlo di lui, che lo leggo con piacere da anni, ma potrei fare centinaia di esempi, con persone molto più brave e preparate di me ... non hai idea di quante violenze mi faccio per i trade che durano giorni ...

piuttosto ti faccio i miei complimenti, hai un ottimo metodo :bow::up:

Si..si kiama kulo:wall::wall:
Voi due siete i cavalli di razza..io pulisco il recinto quando finite le gare ;)

Aiuto comincio ad aver paura...;) 8366 (top di queste 2 candele daily) è il livello che sto aspettando di vedere se viene forzato o meno...;) Li un cip short lo provo volentieri...certo che dopo una salita così potrebbero anche prendere fiato...:bow:
E il gap a 8100 è magneticamente attrattivo :mumble:

mi surrogo al mitico papino, per evidenziare l'outside giornaliera di mercoledì, che porta primo tgt preso ieri, e il secondo come estensione totale della giornata a 8400 ... quel gap hanno avuto la possibilità, ma non la volontà, di chiuderlo ... io non lo considererei al momento ...

last message per oggi ... il setup 16050 sta dando i suoi frutti, dovrebbe secondo miei stupidi calcoletti 16270/16350 ... e ha tempo e spazio per crescere ... nemmeno a dirlo, i minimi del setup non devono essere violati ... altrimenti ahi ahi ahi :D

adesso stacco, ne ho dette troppe ... minkiate ... vi auguro un sereno week end, e tanta tanta felicità :up:

:ciao:

felicità a tutti :)

per quanto mi riguarda, il punto nodale è sempre quel 15950, che funge da spportone ... la tenuta di 16050 porta a 16300/350 ... se supera anche quest'ultima area, avrei una proiezione importante a 17000/17050, passando per 16500 altrettanto forte ...

sotto 15950, si aprono nuovi conteggi, che al momento escludo ...

felicità a tutti :)

per quanto mi riguarda, il punto nodale è sempre quel 15950, che funge da spportone ... la tenuta di 16050 porta a 16300/350 ... se supera anche quest'ultima area, avrei una proiezione importante a 17000/17050, passando per 16500 altrettanto forte ...

sotto 15950, si aprono nuovi conteggi, che al momento escludo ...

Grazie wushu

buona giornata e buona settimana

:ciao:

hoappena finito di liquidare l'intera posizione saipem a 15.89 ... è andata meglio del previsto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto