I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi il fibbastro si muove in un modo che a me non piace, e non mi trovo confident ... pur essendo in direzione del tgt, avrei preso solo piccoli pezzi, e avrei preso un gran nervoso :D

ad ogni modo, avrei un setup di massimo in fascia temporale 11.30/11.35, e stanno cominciando ad arrivare i primi segnali di stanca-volumi, ma non ancora di fine movimento ... quindi potremmo pure avere una pressione up fino a quell'ora, arrivando al tgt finale di questo movimento a 16300/350, con anche i segnali di fine movimento volumi ... vedem

siamo in lieve ritardo, setup esatto l'avevo alle 11.34 ... e adesso stanno arrivando ripetutamente i segnali di volume ... a livello di prezzi, in realtà tutto cià che sta sopra 270 è buono, ma preferirei il livello estremo 350 per essere + sereno ...

stacco per oggi

:ciao:

buongiorno a tutti, ciao "vecchia quercia" / Whusu;):D.....
un passaggio veloce.....il fibbastro è arrivato oltre l'area 220-230 che mi aspettavo un paio di gg. fa, disegnando un impiccato confermato e quindi per il sottoscritto ci potrebbe stare un ribassino sino al ritest della rossa del giornaliero in area 16000-15970....vedremo...ovviamente lo stop sopra i max attuali....a dopo, spero!!!!!!
...PS... la gialla del 60 l'ho aggiustata dopo l'arrivo sui max attuali:D:D

60bund.jpg

giornaliero.jpg

felicità a tutti :)

per oggi, mi aspetto il raggiungimento del tgt finale area 16290/16350, come da alcuni dei calcoli che seguo e riportati nell'immagine ... difficile ipotizzare cosa vorrà fare in quella fase, e quindi sarà interessante seguire le dinamiche intraday, anche in termini di volumi, che adesso sembrano ridursi in vista della pausa estiva, ma che ancora non segnano alcun allarme di fine movimento in corso ... secondo me :)

Ultima modifica di un moderatore:
oggi probabilmente procederò alla liquidazione totale di UCG, tutti i prezzi fra 4.04 e 4.18 per me saranno buoni, e quindi seguirò intraday per cercare il miglior prezzo possibile ... spero :rolleyes: :-o ... e anche questa è andata molto meglio del previsto :bow:

dopo le prime battute, mi sono fatto un'idea ...

siamo arrivati a tgt 16325 (come da immagine) ... alcune dinamiche mi fanno pensare che arriveremo anche a 16500 ... e le strade per me possono essere 2:

1) arrivo diretto, e poi flessione
2) storno fino a 15970/16000, e poi risalita per il tgt 16500

intanto un primo passo avanti è stato fatto ... mi toccherà adesso seguire intra, per capire quale delle 2 strade vorrà prendere ...

oggi probabilmente procederò alla liquidazione totale di UCG, tutti i prezzi fra 4.04 e 4.18 per me saranno buoni, e quindi seguirò intraday per cercare il miglior prezzo possibile ... spero :rolleyes: :-o ... e anche questa è andata molto meglio del previsto :bow:
Buongiorno ......un target minimo di Ucg a 4.04 e la rottura dei 300 di mib farebbe pensare che si arrivi ai 16500 direttamente :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto