Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao wushu....potrebbe ritracciare un po' prima siamo su una resistenza se non erro.....ma sono io che cerco di imparare da tutti voi....intanto pronta a vendere le ucg ....poche ma pmc 3.62
ciao wushu....potrebbe ritracciare un po' prima siamo su una resistenza se non erro.....ma sono io che cerco di imparare da tutti voi....intanto pronta a vendere le ucg ....poche ma pmc 3.62
ciao lori ... nn ti avevo salutato prima, scusami, ma ero impegnato a seguire
tutti noi dobbiamo imparare, me compreso ... ho appena avuto il segnale di fine movimento dai volumi ... avrei potuto prendere meglio, pazienza ... quindi un ritracc può starci, e su quello ho messo lo sh fib intra ... ricordiamo cmq che la maggior parte delle volte, prima di un'inversione, registrano un doppio max ... quindi per me, la posiz ucg è abbastanza tranquilla, e cmq coperta da uno dei 2 fib, se dovessi vedere che le cose si mettono male improvvisamente ...