I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao wu....mi intriga questo tuo conteggio.....mi è chiaro quello che divide x due la differenza tra max e min...come target al nuovo superamento del max....invece volevo capire la logica del secondo dove moltiplichi per due ed aggiungi ad un prezzo diverso dai due estre mi dell'intervallo....spero di essermi fatto comprendere!!:D:D

prendi per esempio la barra delle 9.56 ... estensione 305-325 = 20 punti ... 325+20 = 345 che diventa un primo punto di controllo prezzo ... in questo caso uso estensione in quanto contro trend, e in quanto i volumi della barra sono stati alti, combinati con la volatilità ...

il solito tick malefico, che mi perseguita :D ... ma non cedo ... la soglia 16360 adesso regge la baracca, secondo me

Buongiorno.....

Wushu non affaticarti .....
Il max di questa mattina, 16.400, sono stati fatti in divergenza RSI 14 sul 60'
Una chiusura, candela 15', sotto 16,300 aiuterebbe uno storno...100 punticini !!!
:mumble::mumble::mumble:

P.S. Entrato sh 16.350 :titanic:

:ciao:

Buongiorno.....

Wushu non affaticarti .....
Il max di questa mattina, 16.400, sono stati fatti in divergenza RSI 14 sul 60'
Una chiusura, candela 15', sotto 16,300 aiuterebbe uno storno...100 punticini !!!
:mumble::mumble::mumble:

P.S. Entrato sh 16.350 :titanic:

:ciao:

bene bene, siamo allora + o - in linea ... si muovessero ... i mkt così immobili mi stancano :)

ok, la poszione adesso è coperta da stop pari ... ci avviciniamo all'ora X di setup ... nn resta che incrociare i "diti" :D, come il buon papo ci insegna :up:

non mi pare vero, riesco a incrociare il mitico :bow::up::up::up::up: ...

ci rinnovi i tuoi graf, se nn ti spiace, e se puoi?

...Ore, secondo me deve bucare i 275, allora vedrei area 16000-030 sulla gialla che ho modificato!!!!!:)
...e non ti stancare troppo!!!!;):D

60.jpg

mantien cmq un beta 2/2.5 rispetto al fib ... quando si riduce, c'è da preoccuparsi ;)

PS ho sbagliato a quotare, un pensiero per crupps ...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto