I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
adesso non esculdo il ritorno oggi stesso a 16100 ... intanto ho definito lo stop, so di che morte posso morire :)

felicità a tutti :)

per oggi, mi aspetto il raggiungimento del tgt finale area 16290/16350, come da alcuni dei calcoli che seguo e riportati nell'immagine ... difficile ipotizzare cosa vorrà fare in quella fase, e quindi sarà interessante seguire le dinamiche intraday, anche in termini di volumi, che adesso sembrano ridursi in vista della pausa estiva, ma che ancora non segnano alcun allarme di fine movimento in corso ... secondo me :)

ciao wu....mi intriga questo tuo conteggio.....mi è chiaro quello che divide x due la differenza tra max e min...come target al nuovo superamento del max....invece volevo capire la logica del secondo dove moltiplichi per due ed aggiungi ad un prezzo diverso dai due estre mi dell'intervallo....spero di essermi fatto comprendere!!:D:D

ciao wu....mi intriga questo tuo conteggio.....mi è chiaro quello che divide x due la differenza tra max e min...come target al nuovo superamento del max....invece volevo capire la logica del secondo dove moltiplichi per due ed aggiungi ad un prezzo diverso dai due estre mi dell'intervallo....spero di essermi fatto comprendere!!:D:D

ciao ... un po' complicato da spiegare, anche perchè sono solo piccoli pezzi del puzzle totale ... in linea di massima, uno tiene conto di un impulso, l'altro di una semplice estensione ... e i calcoli dipendono da condizioni di volumi e volatitilià, al verificarsi delle queli entrano in gioco prodotti o divisioni per 2 o 3 (diciamo un fibonacci casalingo :)) ... di recente, ho anche automatizzato i setup temporali, quindi io faccio + nulla manualmente :)

ancora le sollecitazioni sono troppo forti, nn le reggo ... vorrei 300 per chiuderne uno,e lasciare l'altro coperto dal gain ... spero, anche in tempi brevi :)

il solito tick malefico, che mi perseguita :D ... ma non cedo ... la soglia 16360 adesso regge la baracca, secondo me

Users who are viewing this thread

Back
Alto