I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Papino....

Con questo caldo meglio stare coi piedi nell'acqua ...... Anche il resto ;)
Ho fatto un piccolo sh in apertura...100 punticini...penso che lo storno non sia finito ma oggi poi non ho t empo di seguire e, con questi volumi, possono volare su o giù in un attimo.
Mi godo un pom di sole......

Buon w.e. A tutti

ciao a chi c'è, si vede che manca il padrone di casa!!!!:rolleyes::rolleyes::D

...prima di andare a casa devo dire la minkiata giornaliera, sul 3 ore il fibbastro ha disegnato una dark c.c., e quindi la possibilità di scendere.
il mio primo target sarebbe area 16030-50 sulla gialla del 60.....vedremo!!

Grazie Papi dell'aggiornamento
Buon weekend a tutti

ciao a chi c'è, si vede che manca il padrone di casa!!!!:rolleyes::rolleyes::D

...prima di andare a casa devo dire la minkiata giornaliera, sul 3 ore il fibbastro ha disegnato una dark c.c., e quindi la possibilità di scendere.
il mio primo target sarebbe area 16030-50 sulla gialla del 60.....vedremo!!

Vedi l'allegato 244818

concordo con papino ...la mancanza di una persona esperta come wushu si sente ,il trend lamgue...

allego grafico a 15 minuti del nostrano se non fate i pignoli si nota che da 10 giorni fa minimi e massimi crescenti.....

Allegati

• 26-07-2013 17-36-5215minuti.jpg
    26-07-2013 17-36-5215minuti.jpg
    571,2 KB · Visite: 176
felicità a tutti :)

per quanto mi riguarda, il punto nodale è sempre quel 15950, che funge da spportone ... la tenuta di 16050 porta a 16300/350 ... se supera anche quest'ultima area, avrei una proiezione importante a 17000/17050, passando per 16500 altrettanto forte ...

sotto 15950, si aprono nuovi conteggi, che al momento escludo ...

così scrivevo il 22/7 ... il 16500, poi rettificato nell'area 500/550 (per via dei sottomovimenti), ha venerdì tenuto, e si è fermato nella consueta area 16360 ... nemmeno a dirlo, dove esce, sviluppa ... l'idea di base è che ancora ci sono margini per salire fino ad 17000/17050, passando per l'intermedio 700/800 ... e che quindi i ribassi sono buoni per long ... ma anche le res per fare short ...

concordo con papino ...la mancanza di una persona esperta come wushu si sente ,il trend lamgue...

allego grafico a 15 minuti del nostrano se non fate i pignoli si nota che da 10 giorni fa minimi e massimi crescenti.....

ciao FNP (abbrevio così :D), sono certo che papino si riferisse al fatto che se non scrivo-inondo io (papino quando ha tempo, e pochi altri), questo 3d si ferma e muore ... di persone esperte ce ne sono parecchie altre, ribadisco che considero papino molto superiore a me ... e ce ne sono anche altri, in questo forum ... anche tu, vedo che sei molto interessante :up: ...

felicità a tutti :)

di passaggio ... sono appena entrato sh 17200*3 ... tengo per un po' ... vediamo quanto male mi faccio ...

buon proseguimento

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto