I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
aggiorno anche a situazione rispetto al mio banalissimo indicatore...

l'unica anomalia fatta su ucg, che ha breakkato l'area, per poi tornarci subito giù... accade, a volte...

Ultima modifica di un moderatore:
aggiungo, e poi stacco...

difficilmente realizzeranno il rimbalzo oggi stesso, giornata in cui mi attendo un close in area 320/350... ancora il setup di max necessita di una conferma, che arriverà domani...

adesso mi si aprono 2 strade
1) rimbalzo a 430, in verità quella che preferisco, e anche quella per me + probabile
2) nessun rimbalzo, e prosecuzione della discesa, nel qual caso, in area 170 chiudo 2/3 della posizione

difficilmente realizzeranno il rimbalzo oggi stesso, giornata in cui mi attendo un close in area 320/350... ancora il setup di max necessita di una conferma, che arriverà domani...

1) rimbalzo a 430, in verità quella che preferisco, e anche quella per me + probabile
2) nessun rimbalzo, e prosecuzione della discesa, nel qual caso, in area 170 chiudo 2/3 della posizione
grazie wushu,:bow::bow:
cmq tu vedi l'approdo di questo movimento correttivo alla fine in area 17070

cambio strategia... chiusi 7 ctr a 17230... gli 840 pt di gain li uso per i 3 residui, che adesso hanno prezzo di carico a 17630, proprio sopra il limite max di stamane :)

Whusu ciao quando puoi mi potresti dare un tuo parere sul dax?
ciao

in linea di massima, dovrebbe dare 8100... ti ricordo però che su dax oltre l'intra mi spingo poco, pensa che ancora attendo 7000 :(

a onore del vero, sul fib all'epoca dichiarai pure che per il max di fine gennaio era quello dell'anno... ovviamente messo in discussione, alla luce degli avvenimenti degli ultimi 3 mesi... ancora quel max è inviolato, ma le condizioni per superarlo ci sono... da un lato, mi dico "meglio così, almeno i titoli vanno :)", dall'altro è cmq un'analisi errata :)

grazie wushu,:bow::bow:
cmq tu vedi l'approdo di questo movimento correttivo alla fine in area 17070

che dirti :clap: avevi detto 350, e così fu :up:

il tgt finale, per me, è area 16700, con intermedio importante a 17065... ma il movimento di oggi sta creando nuovi ricalcoli... a chiusura, il file mi dirà cosa potrebbe bollire in pentola domani...

che dirti :clap: avevi detto 350, e così fu :up:

il tgt finale, per me, è area 16700, con intermedio importante a 17065... ma il movimento di oggi sta creando nuovi ricalcoli... a chiusura, il file mi dirà cosa potrebbe bollire in pentola domani...

solo il pullback del supportino rotto, mica scienza, purtroppo da me non ne avrai :D
leggerò le conclusioni del file con la consueta curiosità e attenzione:up:

solo il pullback del supportino rotto, mica scienza, purtroppo da me non ne avrai :D
leggerò le conclusioni del file con la consueta curiosità e attenzione:up:

calcoletti riprogrammati

sul fronte supporti:
ancora 17170

sul fronte res:
17285 (che chiudeva i calcoli precedenti), e poi 470/480 (col consueto calcolo), e su cui riapro 3 ctr, portando la media dei 6 a 17550/560 (area di concentrazione dei 'vecchi' calcoli)... limite massimo per dichiarare confermato il setup di max che avrebbe una sua durata fino ai primi di settembre resta 17635 (calcolo di stamane)

tgt finale della prima sezione del movimento correttivo:
confermato 17065

salvo errori e/o omissioni :D

io stacco, per oggi... penso domani mi collegherò per interventi operativi

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto