wushu
Guest
a livello azionario, il mio portafoglio finale sarà così composto da 2 bancari (ucg e mps, quest'ultimo ancora assente), ai quali forse aggiungerò un terzo (isp), 2 energetici (saipem e enel, quest'ultimo ancora assente), 1 assicurativo (fondiaria), 2 industriale (finmeccanica, stm, quest'ultimo ancora assente)...
qui di seguito, l'interessante mps, nei due grafici daily e weekly, con pre-rottura e rottura accompaganti da volumi... tgt di brevissimo 0.24, breve 0.45, di medio 0.70, di lungo 1.20... ottimo il management...
buon proseguimento a tutti, per la settimana in entrata
PS mi era venuto un dubbio, e ho appena rivisto alcune regole grammaticali, per i punti di sospensione...
Punti di sospensione - Wikipedia
grazie WUSHU
quando hai tempo è voglia ci dici se poi hai inserito nel tuo portafoglio le MPS
e come le vedi
grazie per la disponibilità
si, certo... il portafoglio è adesso quasi completo... manca solo stm, che mi aspettavo area 5.00/5.50, ma sta dando qualche segnaletto di fine... e sto valutando ingresso solo metà posizione...
quanto a mps, dovrebbero avere concluso il movimento correttivo, e dovrebbe essere pronto per lanciare il primo siluro... sperem