I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
sta volta non ho capito io :D:D se non ti convince nell'efficacia della sua indicazione long, o non ti convince rispetto alla tua posizione short :wall:

cmq mi è chiara la parte vediamo nei prox gg

Quello su d1 è un hammer rialzista (meno pulito di quello del bund)...può sempre essere negato ma tale rimane. Vai a vedere sul bund quando ha fatto un hammer rialzista simile su d1..vedrai che non sarà difficile riconoscerlo:up:

ciao dario, hai ragionissima... le mie parole si prestano in effetti a duplice interpretazione... e siccome a me nn piace essere ambiguo, ed essere diretto nelle cose, ti dico che non sono convinto della natura rialzista della figura odierna, e che potrebbe essere tranquillamente negata... l'area 150/200 di resistenza, già segnalata e toccata in chiusura, rappresnta per me lo sparti... staremo a vedere, resto fiducioso :up:

felicità a tutti :)

:ciao:

ciao dario, hai ragionissima... le mie parole si prestano in effetti a duplice interpretazione... e siccome a me nn piace essere ambiguo, ed essere diretto nelle cose, ti dico che non sono convinto della natura rialzista della figura odierna, e che potrebbe essere tranquillamente negata... l'area 150/200 di resistenza, già segnalata e toccata in chiusura, rappresnta per me lo sparti... staremo a vedere, resto fiducioso :up:

come pensavo intendessi :) grazie per la trasparenza e chiarezza!! buona notte

oggi ho sentito il profumo del pareggio... va bene che doveva salire, ma nn così tanto :D

18970/19000 fungis da support

19150/19200 fungis da resistance

ma l'hammer in corso sul daily nn tanto mi convince, e quindi nn mi resta che attendere...

18970/19000 ==> con rettifiche intra, OGGI
19150/19200 ==> IERI

l'hammer in corso sul daily nn tanto mi convince ==> ve lo svelerò stasera, col setup delle 17.40 :D

buon proseguimento

beeeeeeeneeeeeeeee

e adesso? ci giriamo i pollici?

a naso (e ce l'ho grosso e lungo, ma non come pinocchio :D), direi che fra pochino parte un rimbalzello, pochi punti, e poi giù... e ad occhio (ho gli occhi grandi, per vedere meglio :D), direi che sotto 18970/19000, le porte sono spalancate per 18650/700, già oggi stesso...

se nn dovesse andare così, dovrò cambiare otorino e oculista... :-o:bow:

ci si becca + tardi

beeeeeeeneeeeeeeee

e adesso? ci giriamo i pollici?

a naso (e ce l'ho grosso e lungo, ma non come pinocchio :D), direi che fra pochino parte un rimbalzello, pochi punti, e poi giù... e ad occhio (ho gli occhi grandi, per vedere meglio :D), direi che sotto 18970/19000, le porte sono spalancate per 18650/700, già oggi stesso...

se nn dovesse andare così, dovrò cambiare otorino e oculista... :-o:bow:

ci si becca + tardi

Sei sempre una spanna avanti...Ieri sera ingresso short su dax...mi faceva pena poverino tutto solo così in alto:D:D

Si si chiamala fortuna la tua:D:D:up:

ebbeh che ti devo dire... mi ero messo in chiusura long intra a 19040+045... poi fra la fame (vedevo petto di pollo invece del fib) e beautiful, mi son ritrovato a chiudere in pari :D... e quanto mi è costata sta puntata!!:wall:... mannaggia a Lyam, che nn si decide a scegliere :mumble:

entro domenica ho intenzione di scrivere alcune cose, spero di avere il tempo e la serenità necessari...

ebbeh che ti devo dire... mi ero messo in chiusura long intra a 19040+045... poi fra la fame (vedevo petto di pollo invece del fib) e beautiful, mi son ritrovato a chiudere in pari :D... e quanto mi è costata sta puntata!!:wall:... mannaggia a Lyam, che nn si decide a scegliere :mumble:

entro domenica ho intenzione di scrivere alcune cose, spero di avere il tempo e la serenità necessari...

Grazie..come sempre:bow::ciao:

e siamo giunti al termine di questa entusiasmante giornata, specie nelle ultime 2 ore :D come sospettavo, l'hammer daily di ieri mi sembrava una bufala...

per la prossima settimana, le indicazioni nn sono ancora chiare e nette... direi che le aree di res + importanti sono 19050 e 19150/200... sempre le solite, in pratica :bow:

sul fronte ribassista, direi che finchè siamo sotto 19050, potrebbe arrivare all'area di primo tgt 18650/700 (sempre quella :D), incontrando ostacoli visibili a tutti 18810/830...

la mia posizione resta sempre quella...

Users who are viewing this thread

Back
Alto