wushu
Guest
mi prendo una pausa da forum per un bel po' di tempo...
mi prendo una pausa da forum per un bel po' di tempo...
Mah.............a detta di molti anche qui sul forum,e a detta anche dei geni di Gann,si dovrebbe salire per qualche giorno........io dico il contrario !
Vediamo chi ha ragione o torto !
ken, sarà molto dura questa volta...
stoxx sopra 2980 proietta a 3050/100
dax sopra 8750 proietta a 9050
felicità a tutti
aggiorno solo perchè oggi ero a un passo dallo stop delle posizioni over... non che mi senta tranquillo ancora, ma diciamo che forse ci siamo, visto che tutti i tgt sono stati raggiunti...
nn mi resta che attendere e...
prossimo aggiornamento per le chiusure delle pos...
Non avevo dubbi neanche stavolta....qualche preoccupazione in più si...ma dubbi pochi. ERI e rimani un GRANDE!!!
Ciao super wushu buona serata!!
Ciao Carissimo !
Difficile leggere persone competenti , educate e intelligenti come te ....a memoria mi ricordo solo Fibmaster e Papino che purtroppo non scrivono più.
Ti posso solo augurare felicità e serenità.
Vieni a scrivere anche con meno frequenza la tua view è apprezzata da molti!!
Saluti
Massi
ciao paal,
ti riporto il post del 18/8 dove parlavo del mio portafoglio titoli, già in essere da qualche settimana... son tutte posizioni di medio/lungo periodo...
di seguito, i tgt che mi sono posto, prob per l'anno prossimo:
UCG ==> 9.50/10.00
SAIPEM ==> 23.00
ENEL ==> 4.30
FONDIARIA ==> 7.50
FINMECCANICA ==> 9.50/10.00
Non sono riuscito a fare entrare STM, ma ho in mente di inserire TELECOM
1) eviterei concentrazioni di portafoglio
2) mi attendo un brusco, improvviso e veloce ritracciamento, anche dell'ordine di 1000/1500 pt, da usare per eventuali ingressi
spero di esserti stato utile
cavolo wushu, sono target ambiziosi...ma tutto sommato realistici
solo fondiaria mi pare molto più che ambizioso...
se hai voglia quando riesci, senza stress, di dirmi su cosa fondi una tale convinzione magari un cippo lo metto pure io