I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

i livelli restano uguali a quelli di ieri, evidenziati in rosso... oggi nn ho voglia di far nulla, quindi stacco e mi dedico ad altro... :)

sotto 200, potrò spostare lo stop :)

:ciao:

bene,

il mkt ha fondamentalmente rispettato i suoi livelli, senza strafare... interessante la dinamica volumetrica, che secondo i miei calcoli sancisce l'inizio del movimento correttivo + importante... la conferma sotto il solito livello 19165, e secondo me, lunedì lo salteranno in gap down... il take profit cel'ho in area 17780/830... personalmente, ho definito lo stop dello short over, sopra i max odierni, rischiando quindi adesso 335/350 pt/ctr...

nn mi resta che attendere... e nel contempo augurare a tutti un felice week end... se riesco nel fine settimana, scrivo qualcosa su tutti i 40 titoli del listino, compreso di grafici... famiglia permettendo :D

bene,

il mkt ha fondamentalmente rispettato i suoi livelli, senza strafare... interessante la dinamica volumetrica, che secondo i miei calcoli sancisce l'inizio del movimento correttivo + importante... la conferma sotto il solito livello 19165, e secondo me, lunedì lo salteranno in gap down... il take profit cel'ho in area 17780/830... personalmente, ho definito lo stop dello short over, sopra i max odierni, rischiando quindi adesso 335/350 pt/ctr...

nn mi resta che attendere... e nel contempo augurare a tutti un felice week end... se riesco nel fine settimana, scrivo qualcosa su tutti i 40 titoli del listino, compreso di grafici... famiglia permettendo :D

ciao Whusu, il livello 17780/830 è giusto o intendevi 18780/830?
grazie mille

bene,

Grazie come sempre...il bund mi sta mettendo sotto pressione e lo stoxx sta facendo il furbetto....mentre il dax "per ora" fa il terzo massimo decrescente...avanti cosi ;)
buon week

ciao Whusu, il livello 17780/830 è giusto o intendevi 18780/830?
grazie mille

corretto ==> solo il superamento di area 19300/350 può invalidare i conteggi...

Grazie come sempre...il bund mi sta mettendo sotto pressione e lo stoxx sta facendo il furbetto....mentre il dax "per ora" fa il terzo massimo decrescente...avanti cosi ;)
buon week

sul bund, sarei abbastanza sereno, finchè si mantiene sotto area 142.15... :up:

Probabilmente nel fine settimana non sarò in grado di mettere su questo diario formato elettronico, tutti i 40 titoli... ma provo a mettere intanto l'andamento dei settori principali, confrontandoli con l'andamento dell'indice generale...

... dal 1/1/2012... e dall'inizio di quest'anno... in base a questi, mi attendo una fase di rotazione dal settore finanziario, in favore dell'energetico e public utilities...

VALORI ESPRESSI IN PERCENTUALE

Ultima modifica di un moderatore:
Quanto ai titoli, i principali, mi astengo da qualsiasi commento sulla mia interpretazione dei dati fondamentali delle aziende... in merito, esistono di certo dei centri studi più qualificati che possono fare analisi più precise e competenti delle mie...

tutti i grafici sono di base settimanale, quella che considero per effettuare decisioni su operatività di medio/lungo periodo...

ENEL

LUNGO PERIODO: ormai positivo, da poco
MEDIO PERIODO: positivo, necessit di fase di consolidamento
BREVE PERIODO: atteso ritracciamento, con pull back sull ribassista li lungo periodo, ed eventuale possibile (ma non necessaria) violazione della rialzista verde marcio

L'intera impalcatura verrebbe messa in discussione alla violazione della rialzista verde brillante

ENI

LUNGO PERIODO: lateral rialzista
MEDIO PERIODO: laterale
BREVE PERIODO: positivo

gli spazi di crescita ci sono, fino in area 22.00, dopo una breve fase di consolidamento/ritracciamento, con base da non violare posta in area 17.00

BANCA POPOLARE EMILIA E ROMAGNA

LUNGO PERIODO: positivo
MEDIO PERIODO: positivo
BREVE PERIODO: positivo

ottima una fase di ritracciamento/consolidamento, potenziale di crescita fino in area 11.50...

Users who are viewing this thread

Back
Alto