I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
no non ci siamo...Giorgio và al lavoro per farsi gli affaracci suoi col trading...quindi deve essere sempre diponibile per gli amici...si va bè lavoro....lo so è un parolone....diciamo che tira linee a casaccio e ci prende spesso ma è tutta fortuna.....come con gli scacchi :D...tutto :eeh:

ciao wu e un abbraccio a tutti :bow:

grandissimo :) come stai? :vicini:

....la stella cadente di venerdi sta comandando il gioco, uno short con stop sopra il suo max si poteva provare abbastanza tranquillamente, peccato non essere presente...pazienza. per come la vedo io, la chiusura oraria sotto la "prugna" dovrebbe dare slancio ribassita (finte permettendo) e quindi entrerebbe in gioco la verde-marcio in area 18400 circa.....vedremo!!

60.jpg

no non ci siamo...Giorgio và al lavoro per farsi gli affaracci suoi col trading...quindi deve essere sempre diponibile per gli amici...si va bè lavoro....lo so è un parolone....diciamo che tira linee a casaccio e ci prende spesso ma è tutta fortuna.....come con gli scacchi :D...tutto :eeh:

ciao wu e un abbraccio a tutti :bow:

uelaaaaaa, il grande Fib-Dani, come va tutto ok!!?? fatti sentire ogni tanto anche solo per un saluto:D;).
...comunque, non sono ancora riuscito a capire cosa ho combinato!!!:rolleyes::(

....la stella cadente di venerdi sta comandando il gioco, uno short con stop sopra il suo max si poteva provare abbastanza tranquillamente, peccato non essere presente...pazienza. per come la vedo io, la chiusura oraria sotto la "prugna" dovrebbe dare slancio ribassita (finte permettendo) e quindi entrerebbe in gioco la verde-marcio in area 18400 circa.....vedremo!!

Vedi l'allegato 260256
:up:
ottimo papino

:D

Whusu la tua ipotesi di sabato è ancora valida? penso di si
almeno area 18200
ciao dai che oggi potrebbe essere la giornata buona per il ribassino usa:D

ciao sosa,
al momento sono aperto a tutte le soluzioni... la + accreditata è quella, ma certo... questo laterale stretto rende difficile fare ogni previsione... quindi al momento si naviga a vista, con stop, fino a che nn scopriranno le loro carte... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto