I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

se riesco ad avere 10 minuti, aggiorno un po' la mia view... nel frattempo, sono entrato sh 765*1, con molta prudenza... vediamo cosa porta...

felicità a tutti :)

se riesco ad avere 10 minuti, aggiorno un po' la mia view... nel frattempo, sono entrato sh 765*1, con molta prudenza... vediamo cosa porta...

messo stop sopra il max odierno... una rottura degli estremi di ieri dovrebbe dare impulso, e siccome al momento la tendenza costruita 'sembra' ribassista, dovrebbe uscire da giù... nn resta altro che attendere... il profit abbastanza ampio, con vari intermedi che potrebbero dare noia... quindi nella gestione, vado un po' a vista, nn potendo lasciare profit univoco...

a + tardi

:ciao:

messo stop sopra il max odierno... una rottura degli estremi di ieri dovrebbe dare impulso, e siccome al momento la tendenza costruita 'sembra' ribassista, dovrebbe uscire da giù... nn resta altro che attendere... il profit abbastanza ampio, con vari intermedi che potrebbero dare noia... quindi nella gestione, vado un po' a vista, nn potendo lasciare profit univoco...

a + tardi

:ciao:

chiuso 640... ero a 635, poi spostato a 620, nn preso, forse per 1/2 ctr :D... su rimbalzo, riprendo, e tengo, stop sempre sopra il max odierno...

ciao a tutti, il fibbastro, dopo essere riuscito a stare sotto la viola, pare essere destinato ad arrivare sulla gialla in area 18400....vedremo!!

60.jpg

...quell'hammerino formatosi sul 60 e confermato, anche se poco consistente, mi piace poco, speriamo serva solo al fibbastro per portarlo ad un test della viola in area 790-800 e riprendere la discesa...vedremo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto