I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

wushu

Guest
target lingua normale : 3 volte lingua
target lingua in forte trend primario: 4 volte la lingua
target lingua di trend secondario inserito in trend maggiore contrario: 2 volte la lingua

tutto qui


felicità a tutti :)

premesso che le mie analisi e tecniche operative si basano su cose diverse... tuttavia hai detto una cosa per me concettualmente molto bella... :up:
 

wushu

Guest
per oggi, direi 9670/75 dax... resistenza molto importante...

per fib, area 350 solita...

io... attendo sempre con pazienza... possibile anche dovere fare un roll...

stacco... oggi e domani, giornate personalmente intense, per me... se riesco, da mercoledì, spero di potere essere + presente sul forum :)

:ciao:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

oggi, dopo avere temuto una rottura di 20550, il mkt sta regalando una boccata di ossigeno per gli shorters come me...

i pericoli non sono ancora scongiurati, e solo una rottura definitiva di area 20350 potrebbe creare le premesse per un allungo + serio, che ritengo ancora la cosa + probabile...

oggi liquidato il secondo terzo di fnc... attendo correzione per riposizionare, su quello o su altro che ho già sott'occhio...

attività intra fib al momento sospesa, fino a modifiche strutturali del mkt...
intra al momento attivo solo su dax, che è + volatile e + limpido...

resto in attesa di capire un po' meglio... altro nn so

:ciao:
 

ramato

Nuovo forumer
felicità a tutti :)

oggi, dopo avere temuto una rottura di 20550, il mkt sta regalando una boccata di ossigeno per gli shorters come me...

i pericoli non sono ancora scongiurati, e solo una rottura definitiva di area 20350 potrebbe creare le premesse per un allungo + serio, che ritengo ancora la cosa + probabile...

oggi liquidato il secondo terzo di fnc... attendo correzione per riposizionare, su quello o su altro che ho già sott'occhio...

attività intra fib al momento sospesa, fino a modifiche strutturali del mkt...
intra al momento attivo solo su dax, che è + volatile e + limpido...

resto in attesa di capire un po' meglio... altro nn so

:ciao:
ola come va spero tutto ok for me da qui alla chiusura puo sciendere benebenino......
 

DANY1969

Forumer storico
felicità a tutti :)

oggi, dopo avere temuto una rottura di 20550, il mkt sta regalando una boccata di ossigeno per gli shorters come me...

i pericoli non sono ancora scongiurati, e solo una rottura definitiva di area 20350 potrebbe creare le premesse per un allungo + serio, che ritengo ancora la cosa + probabile...

oggi liquidato il secondo terzo di fnc... attendo correzione per riposizionare, su quello o su altro che ho già sott'occhio...

attività intra fib al momento sospesa, fino a modifiche strutturali del mkt...
intra al momento attivo solo su dax, che è + volatile e + limpido...

resto in attesa di capire un po' meglio... altro nn so

:ciao:
:eek::eek: Meno male... altrimenti dovresti dirmi dove hai comprato la sfera di cristallo :-o:D:up:

Buona serata :)
 

Users who are viewing this thread

Alto