I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
oggi nn mi sento molto 'reattivo'

dunque:
attività intra dax ==> nessuna
attività intra fib ==> ancora sospesa sine die

tuttavia individuati due possibili momenti di ingresso short sul fib, per ripristino attività di medio...

sui titoli ==> attenzione solo su enel, potrei decidere di alleggerire la posizione... area 3.90/3.95 piuttosto interessante... ma sempre la limite del numero tondo... e quindi superabile... insomma, valuto :)

wushu

Guest
oggi nn mi sento molto 'reattivo'

dunque:
attività intra dax ==> nessuna
attività intra fib ==> ancora sospesa sine die

tuttavia individuati due possibili momenti di ingresso short sul fib, per ripristino attività di medio...

sui titoli ==> attenzione solo su enel, potrei decidere di alleggerire la posizione... area 3.90/3.95 piuttosto interessante... ma sempre la limite del numero tondo... e quindi superabile... insomma, valuto :)

a proposito di scarsa reattività

le due aree 800/850 e 680/700...

wushu

Guest
bene bene, direi che area 800/850 pare reggere...

solo sotto 700 avremo la conferma che la scelta sarà stata corretta...

scrivo quel che ho fatto, solo per averne mia memoria... non avendo + senso scriverlo adesso...

stamane entrato a 690*4 in rottura, e stoppato come un polletto a 715

e poi ripresi a 785*4, ancora in essere... in aggiunta a quelli di ieri 940*4... accumulo ancora non completo... quindi nn posso ancora stabilire il pmc...

wushu

Guest
nel fantasticare, direi che sotto 20550, le cose si fanno mooooooooolto interessanti... nn resta che attendere... dovrei dire l'inevitabile 18950... mah, chissà, vedremo

aggiorno se faccio ultimo ingresso

wushu

Guest
bene bene, direi che area 800/850 pare reggere...

solo sotto 700 avremo la conferma che la scelta sarà stata corretta...

scrivo quel che ho fatto, solo per averne mia memoria... non avendo + senso scriverlo adesso...

stamane entrato a 690*4 in rottura, e stoppato come un polletto a 715

e poi ripresi a 785*4, ancora in essere... in aggiunta a quelli di ieri 940*4... accumulo ancora non completo... quindi nn posso ancora stabilire il pmc...

chiusi in pari, ma poi ripresi a 770

e in + ripresi a 690*4... quindi formazione al completo... per il calcolo del pmc 'interno', provvedo dopo... devo seguire al momento...

wushu

Guest
chiusi in pari, ma poi ripresi a 770

e in + ripresi a 690*4... quindi formazione al completo... per il calcolo del pmc 'interno', provvedo dopo... devo seguire al momento...

ho flattato tutta la posizione a 780...

il prezzo medio di tutto, compresi gli over, era a 800

dunque, per oggi -100+240 = +140

cioè poco + di 10 pt di miglioramento nella situazione globale... tuttavia, tenendo conto di commissioni, tobin, patrimoniali, e chi + ne ha + ne metta... lascio nella mia contabilità interna il pmc 20105... avendo però coperto un bel po' di roba (dovrebbe...)

visione

Forumer storico
;)Buongiorno. Dalla partenza del nuovo semestrale avvenuta il 5/2, l'indice sp500 ha lasciato ben 3 gap aperti:1751, 1773 e il recente (3/3) 1845, che tutto lasciava presagire venisse colmato gia' con la ch del tracy partito il 3/3....(della serie, fanno come gli pare.....)
Ciclicamente dopo 24 sedute, in teoria, la condizione min di chiusura mensile potrebbe essersi concretizzata. Ieri partito almeno un nuovo t-1.

Users who are viewing this thread

Alto