I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

wushu

Guest
per attività di medio, fatto primo accumulo short... tgt 18950...

in intra entrato short con tgt 130
 

wushu

Guest
restano ferme le posizioni di medio... ma reversate quelle intraday in posizioni long con take 360...
 

wushu

Guest
ero sh 250, livelletto 190, tenuto... alla faccia del livelletto... e chiuso in pari...

sono lg stesso prezzo... stop pari... se non vanno a tgt, faccio una strage :D

con questa operaz, chiudo cmq attività intra...
 

wushu

Guest
fine attività intra...

per attività medio, presi prima piccola quantità a 250... prossimo ingresso area 500... e poi raddoppio area 750...

magari prendo nuova cantonata...

:ciao:
 

wushu

Guest
provo a buttare lì uno straccio di ragionamento 'logico', ammesso che esista una logica...

laterale 460/250... oggi tentano/simulano la rottura a ribasso, subito seguita da una reazione a rialzo, con correzione finale nella barra delle 9.27, poggiandosi di nuovo sul 250... a quel punto, il superamento del 280/290 conferma il bel movimentino... ed estende ovviamente... io chiuso a 360, perchè intra così mi sta pure bene... pur avendo tgt per oggi a 20510, che coincide con il pull sui minimi del mese passato... adesso han fatto prima rottura del 410, che necessita di andare anche un po' + giù nel suo test... quindi diciamo ad occhio 360/380... che potrebbe essere un buon punto di ingresso long, con tgt 510...
 

wushu

Guest
chiaro che dopo tanto salire, un consolidamento dell'area 360/380, che come detto ieri contiene quel 365 che per me è IL pde, può avvenire anche (e sarebbe pure meglio) con una forma laterale...
 

wushu

Guest
avrei un setup verso le 10.12, e dovrebbe fare un minimo relativo... ma siccome sono birbanti, mi faranno un massimo assoluto :D:lol:
 

Lori

Forumer storico
provo a buttare lì uno straccio di ragionamento 'logico', ammesso che esista una logica...

laterale 460/250... oggi tentano/simulano la rottura a ribasso, subito seguita da una reazione a rialzo, con correzione finale nella barra delle 9.27, poggiandosi di nuovo sul 250... a quel punto, il superamento del 280/290 conferma il bel movimentino... ed estende ovviamente... io chiuso a 360, perchè intra così mi sta pure bene... pur avendo tgt per oggi a 20510, che coincide con il pull sui minimi del mese passato... adesso han fatto prima rottura del 410, che necessita di andare anche un po' + giù nel suo test... quindi diciamo ad occhio 360/380... che potrebbe essere un buon punto di ingresso long, con tgt 510...

:up:
 

wushu

Guest
bene... adesso che 'pare'/'sembra'/'potrebbe' aver tenuto l'area 360/380... forse...

... il superamento di 410 prima e 460 poi (non necessariamente da confermare con successivo pull), sancisce la bontà dell'outside daily... e dunque, metterò in copertura gli short di medio presi stamane, neutralizzandoli e anzi raddoppiando le quantità per alzare il pmc...

buon proseguimento

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto