I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)

finora il film girato è come quello pensato... doppio minimo 'sporco' sul dax, con entrata di diritto nei 10 pt di 'concessione', dove hanno creato un engulfing sul 15 e hammer sul 60... magari ci fanno adesso il favore di risalire, la conferma sopra 9220, area di monitoring intraday...

sorti simili sullo stoxx, che registra le stesse figure del dax, su minimi leggermente inferiori a quelli della chiusura di venerdì...

quanto a fib, solo sopra l'area storica 550/600 potrebbe farci la cortesia di assistere ad un rimbalzo più corposo...

altro non so

:ciao:

Ciao Wushu ...bentornato :)
 

wushu

Guest
Ciao Wushu ...bentornato :)


ciao lori :rosa:

come va?

purtroppo, non riesco ad essere presente in modo costante... ma non riesco a conciliare tutto :-o, vorrei ma non riesco :-o:(

cerco di essere presente però nei momenti in cui penso che potrebbero svilupparsi dei movimenti importanti... dicendo la mia, che non è niente più che un semplice punto di vista...

prossime due settimane saranno di ferie, e sto pensando di farmi un giro con la moto in Italia, fin dove mi porta Lei, e sempre che il meteo lo permetta... dovessi vedere sfrecciare un folle, potrei essere io ;)
 

Lori

Forumer storico
ciao lori :rosa:

come va?

purtroppo, non riesco ad essere presente in modo costante... ma non riesco a conciliare tutto :-o, vorrei ma non riesco :-o:(

cerco di essere presente però nei momenti in cui penso che potrebbero svilupparsi dei movimenti importanti... dicendo la mia, che non è niente più che un semplice punto di vista...

prossime due settimane saranno di ferie, e sto pensando di farmi un giro con la moto in Italia, fin dove mi porta Lei, e sempre che il meteo lo permetta... dovessi vedere sfrecciare un folle, potrei essere io ;)

:lol: mi fa molto piacere....in forma come sempre :up: buone ferie allora :) e grazie
 

wushu

Guest
farei attenzione ad area 9240/50 dax... da lì dovrebbe partire un ritracc per test 9220, e conferma inversione... forse...chissà
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
sempre un piacere leggerti...mi avevi dato tempo fa il link dell'open intesting del fib che ho riperso qualcuno me lo puo' ridare?
grazie e ciao!!!
felicità a te grande Wushu:up:


e se fanno i bravi ragazzi, oggi potremmo pure vedere area 9310/20... adesso stacco...

:ciao:
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
breve punto della situazione... l'impostazione sembra long per tutti i futures, salvo sorprese dell'ultimo minuto... la tenuta dei livelli si cui poggiano adesso è propedeutica per il nuovo balzo... la loro perdita segnerebbe la nascita di un nuovo movimento tutto da scoprire, e dunque non sono in grado al momento di stabilire proiezioni e movimenti attesi...

per dax, top del giorno credo area 9330, non penso sopra...
per fib, top del giorno credo area 20700, non credo oltre...
per stoxx, top del giorno credo area 3130...

non significa che li faremo, ma che in caso di salita, quello potrebbe essere il punto di arrivo per oggi... poi cmq l'attività dello strumento la seguo in trailing progressivo per importanza e durata...
 

Users who are viewing this thread

Alto