I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

da oggi sono in ferie operative... e fine settimana conto di partire per farmi un giretto...

... la perdita dell'importante supporto a 20250, ha prodotto un'accelerazione a ribasso, che potrebbe avere trovato la sua prima sosta... ma il passo per una inversione di medio è stato segnato...

dunque, direi che già qui a 19300, ma meglio ancora a 19100, potrebbero consolidare il movimento ribassista, dando luogo ad un rimbalzello in area 19750, con estensione a 19900 e massima a 20200... cmq siamo ancora sotto pressioni riba, dunque a prescindere dagli importanti (dal punto di vista assoluto, e non relativo) movimenti di rimbalzo, direi che ogni rimbalzo è buono per entrare a ribasso, con tgt posti in area 17000/500...

direi che se regge alla corrente discesa, il superamento di 450, top di venerdì, proietta in area 700, come da ABC elliottiano (unica cosa che ho capito di Elliott :-o)

Giorno a tutti. e parecchio che vi leggo in silenzio. ed oggi mi sono registrata per potere anche dire la mia... Se mi e permesso

Chiedo umilmente scusa.. Ma wucu , non e che anche questa volta, che prevedi un rimbalzo,poi succede come altro tuo intervento che hai scritto qualche giorno fa, per essere precisa il 4 agosto ? Anche li predicavi un rimbalzo.. Peccato che però abbiamo perso 1700 punti subito !!! E peccato anche che mentre il mercato andava contro la tua previsione, tu sia sparito come sempre,e riappari oggi..:no:

Buongiorno a tutti :)

.... La morale è sempre quella :rolleyes: ... impara a fare di testa tua :up:

Chiedo umilmente scusa.. Ma wucu , non e che anche questa volta, che prevedi un rimbalzo,poi succede come altro tuo intervento che hai scritto qualche giorno fa, per essere precisa il 4 agosto ? Anche li predicavi un rimbalzo.. Peccato che però abbiamo perso 1700 punti subito !!! E peccato anche che mentre il mercato andava contro la tua previsione, tu sia sparito come sempre,e riappari oggi..:no:

Ehm..il circo è su un altro forum...sei sicuro di aver letto bene mentre ti registravi?
Vai a giocare a tennis vicino all'autostrada..e ricorda che l'agricoltura ha ancora tanto bisogno di braccia forti e di gente che ZAPPI LA TERRA come si deve :D:up:
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto